Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
A me tutto ok, sia riavvio normale che recovery...la prima volta ho dovuto premere il tasto power per riavviare, ma poi successivamente tutto normale. Grazie!!!
allora o è il mio note oppure ho cancellato qualcosa che non dovevo cancellare :s
edit ho capito che in realta mi parte l hot reboot quando provo a fare qualunque cosa
-
Quote:
Jo-san
non penso si quello...anche perchè so quello che tolgo.....mmmmmmmmagarisulla 320 ho fatto confusione e non ho messo il file corretto....qual è? android.policy.jar? non ricordo
Si esatto è quello, prova a sostituirlo con quello che ti ho passato
-
Quote:
zioriky
Si esatto è quello, prova a sostituirlo con quello che ti ho passato
fatto...nulla mi parte l hot reboot qualunque cosa scelgo..cosa puo creare confitti? xposed?
-
Quote:
Jo-san
fatto...nulla mi parte l hot reboot qualunque cosa scelgo..cosa puo creare confitti? xposed?
Forse dirò una fesseria, siccome mi è successo a me, sostituendo il file su system/media ottenevo "bootanimation.zip(1)" non ci avevo fatto caso .....ho dovuto rinominare eliminando (1)...
-
Quote:
fifetto
Forse dirò una fesseria, siccome mi è successo a me, sostituendo il file su system/media ottenevo "bootanimation.zip(1)" non ci avevo fatto caso .....ho dovuto rinominare eliminando (1)...
se ne avevi due nella stessa cartella compariva (1)..
-
Quote:
Jo-san
se ne avevi due nella stessa cartella compariva (1)..
...mi spiego meglio, copiandolo in system/media.. non lo ha sovrascritto, ma aggiunto creandone un'altro con (1)....certo!!!
-
Quote:
fifetto
...mi spiego meglio, copiandolo in system/media.. non lo ha sovrascritto, ma aggiunto creandone un'altro con (1)....certo!!!
questo è strano..dovrebbe chiederti se vuoi sostituirlo
-
SplannerAppWidget
Adesso abbiamo anche il fix dell'SplannerAppWidget: SplannerAppWidget-fix-264-dpi
Flashabile da recovery
EDIT: Socio mettilo in top
-
Quote:
zioriky
fatti cambiare il nick dai moderatori in: il Folle!
-
Quote:
Jo-san
fatti cambiare il nick dai moderatori in: il Folle!
Bella idea...ora chiedo se me lo cambiano...il nick è favoloso!!rotfl