Visualizzazione stampabile
-
....non è strano perchè dentro già c'era il primo che hai postato....poi incollando il secondo con la scritta (1) lo ha aggiunto, se avesse avuto lo stesso nome mi avrebbe chiesto di sostituire...
-
Quote:
Originariamente inviato da
conan711
Causa lavoro,ho esigenza di lavorare con la vpn.
Ho installato cio' che prima ha sempre girato su questo terminale,ovvero due programmi:
-vpn cilla
-vpnc widget
con il risultato che non riesco ad aprire il tunnel.
Quote:
Jo-san
ho tolto il vpn dalla rom ti faccio fare un fix da flashare da recovery ;)
Qui lo zip per reintegrare Vpn VPN fix
Flash da recovery e riavvio
Fatemi sapere poi se è ok. ;)
-
Grazie mille agos. Posso flashare sulla versione kobra due?
-
Quote:
conan711
Grazie mille agos. Posso flashare sulla versione kobra due?
;) Si senza problemi, poi fai le tue prove e facci sapere....
-
Quote:
agos1978
;) Si senza problemi, poi fai le tue prove e facci sapere....
Che dire... Spettacolare agos... Funziona alla grandissima.
Tutti gli impianti aziendali sotto controllo.
Grazieeee!
-
Quote:
conan711
Che dire... Spettacolare agos... Funziona alla grandissima.
Tutti gli impianti aziendali sotto controllo.
Grazieeee!
Bene... :D... utilizza anche il tasto thanks... per ringraziare... ;) :D... soprattutto gli autori della rom Josan e Zioriki...
-
Quote:
agos1978
Bene... :D... utilizza anche il tasto thanks... per ringraziare... ;) :D... soprattutto gli autori della rom Josan e Zioriki...
agos quando pensi di entrare nel team??? :) ho imparato a decompilare stasera! Statusbar Oppo style (non fatemi battute su psy xD) Prossima release sarà temizzata come l Oppo N1! xD
-
Quote:
Jo-san
agos quando pensi di entrare nel team??? :) ho imparato a decompilare stasera! Statusbar Oppo style (non fatemi battute su psy xD) Prossima release sarà temizzata come l Oppo N1! xD
Grande Jooooo :) E allora ora sotto con l'esame e poi via ai lavori per la Kobra 4... :)
-
Ragazzi io di solito non faccio molti complimenti ma questa rom mi fa da concorrenza a quelle di Sfattucci..Ottima anche la 3.320dpi con benchmark antutu 11530.Bravi bravi
-
Quote:
zeitdroid
Ragazzi io di solito non faccio molti complimenti ma questa rom mi fa da concorrenza a quelle di Sfattucci..Ottima anche la 3.320dpi con benchmark antutu 11530.Bravi bravi
grazie mille :) io ho fatto 13000 e qualcosa..ma ho la rom con il kernel overclock ed è molto più slim di quella uppata :)