Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno. Oggi devo chiedere un chiarimento per un programma inserito nella ROM " in color changer " mi dite a cosa serve? Grazie
-
ragazzi un paio di screen..vi faccio vedere quello che ho fattp ieri sera xD notare batteria..tacche antenna e toggles :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtosan
Ragazzi buongiorno. Oggi devo chiedere un chiarimento per un programma inserito nella ROM " in color changer " mi dite a cosa serve? Grazie
mi fai uno screen dell apk in system?
-
Quote:
gtosan
Genera un effetto tipo acqua nella loockscreen quando sblocchi il dispositivo con opzione trascinamento. Dall'applicazione hai la possibilità di disattivare l'effetto acqua oppure cambiate colore all' inchiostro generato durante lo sblocco. ...
-
Quote:
agos1978
Genera un effetto tipo acqua nella loockscreen quando sblocchi il dispositivo con opzione trascinamento. Dall'applicazione hai la possibilità di disattivare l'effetto acqua oppure cambiate colore all' inchiostro generato durante lo sblocco. ...
ma ink effect si riferiva?
-
Sta rom è strepitosa.. Ma voi avete undervoltato?
-
Quote:
Jo-san
ma ink effect si riferiva?
Credo proprio che si riferisse all'applicazione Ink Color Changer, all'interno 3 opzioni:
Ripple Effect: abilita/disabilita l'effetto acqua durante lo sblocco nella loockscreen
Ink effect: aggiunge all'acqua del colore (inchiostro)
InkeffectColor: cambia il colore dell'inchiostro
Tutta scena..... rotfl rotfl rotfl ;)
-
Quote:
Linkinpark93
Sta rom è strepitosa.. Ma voi avete undervoltato?
io ho messo la versione del kernel con la gpu overclockata. scheduler e governor Sio/Pegasusq e undervolt -0,75
-
Lo stesso io... Per ora schermo acceso 3 ore ci faccio vorrei provare a migliorare ancora
-
Quote:
Linkinpark93
Lo stesso io... Per ora schermo acceso 3 ore ci faccio vorrei provare a migliorare ancora
io ne ho fatte 4 in questi giorni...usa greenify..io ibernizzo tutte le social app...quelle ciucciano un sacco