Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Scusami questo non è il deep clean 1??
Edit: appena eseguito il flash adesso metto il root e vi faccio sapare
-
Scusate il doppio topic:
Incredibilmente nonostante abbia fatto il deep clean 1 niente dopo l'inserimento della lingua sempre lo stesso errore,Aiutatemi :'(
-
Quote:
Gio567full
Ho eseguito tutto da guida solo che dopo aver installato la rom mi crasha quest'app che non mi permette di andare avanti : SecSetupWizard è stato arrestato ??
da le info per me non e la rom ma qualche aplicazione di google app ancora della c-rom che va in contrasto con ics
-
Quote:
gtosan
da le info per me non e la rom ma qualche aplicazione di google app ancora della c-rom che va in contrasto con ics
non è che per caso usi qualche app che ti sposta roba nella sd esterna?
-
Quote:
gtosan
si ma dopo il deep clean dovrebbe eliminarsi tutto non è possibile :(
Edit: Fermi fermi fermi allora ho flashato il kernel hello word 1.5.5 ho rieseguito il tutto magicamente è partito :D rotfl
Non ci credo
-
Quote:
Gio567full
si ma dopo il deep clean dovrebbe eliminarsi tutto non è possibile :(
Edit: Fermi fermi fermi allora ho flashato il kernel hello word 1.5.5 ho rieseguito il tutto magicamente è partito :D rotfl
Non ci credo
meno male......ora goditi questa rom stupenda!!!!! sara difficile cambiarla
-
Grazie un'ultima cosa seeder è preinstallata o non poichè non la trovo xD ?
-
Ciao Jo, ciao zio riky, spero che riuscite a fare ed a mettere nella v4 il touchwiz a 9 pagine, 7 icone nel draw e 6 icone sul desktop, sia nella versione a 320 che in quella a 264 Dpi, oppure creare una mods da installare tramite recovery, ovviamente e comunque dopo che Jo ha fatto il suo esame. Ringrazio in anticipo ;) :) rotfl
-
Quote:
Grlschia
Ciao Jo, ciao zio riky, spero che riuscite a fare ed a mettere nella v4 il touchwiz a 9 pagine, 7 icone nel draw e 6 icone sul desktop, sia nella versione a 320 che in quella a 264 Dpi, oppure creare una mods da installare tramite recovery, ovviamente e comunque dopo che Jo ha fatto il suo esame. Ringrazio in anticipo ;) :) rotfl
L'unica cosa che si potrebbe fare nella 320 è solo mettere 9 pagine ed una griglia 6x6 nella home, la tua richiesta di mettere 7 icone nel drawer (che nn ho capito se sono righe o colonne oppure 7 x7) secondo me non va bene perché verrebbe tutto molto compresso (a mio avviso anche brutto)
Invece per la 264 si potrebbe fare avendo icone più piccole e molto più spazio da sfruttare...a giorni posterò la tw come dici tu ma per il momento solo per la 264 e successivamente anche per la 320.
-
Quote:
zioriky
L'unica cosa che si potrebbe fare nella 320 è solo mettere 9 pagine ed una griglia 6x6 nella home, la tua richiesta di mettere 7 icone nel drawer (che nn ho capito se sono righe o colonne oppure 7 x7) secondo me non va bene perché verrebbe tutto molto compresso (a mio avviso anche brutto)
Invece per la 264 si potrebbe fare avendo icone più piccole e molto più spazio da sfruttare...a giorni posterò la tw come dici tu ma per il momento solo per la 264 e successivamente anche per la 320.
Ciao zio riky, il draw e l'ultima riga inferiore con le icone fisse ed effettivamente per la 320 penso anch'io che sia un pò difficile dato che e icone sono più grandi. Infatti già adesso nella 264 dpi, nel draw, si possono mettere le 7 icone a poprio piacimento. mentre è rimasto il fatto che le icone nelle pagine del desktop, che si sfogliano, sono 5 e come dissi qualche post addietro sarebbe bello poter avere righe da 6 icone ed altrettanto le colonne da 6, meglio sarebbe da 7, ma bisogna vedere poi come vengono sia le stesse che la scritta sotto ognuna di queste. Grazie comunque per quello che riuscirai, o riuscirete, a fare. A presto. :-[