CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale versione Kobra preferisci?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Xperia Edition Black

2 18.18%
  • Xperia Edition White

2 18.18%
  • Touchwiz Edition Black

3 27.27%
  • Touchwiz Edition White

4 36.36%
Pagina 69 di 204 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2032
Discussione:

[ROM] [JB 4.1.2 XXLTC] Kobra Project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GabberJ

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Dopo aver terminato il test della MIUI v5, sono passato alla Kobra 2.0 320dpi installata da pochi giorni, di seguito il mio resoconto

PRO

- tema semplice ed elegante

- buona reattività , sopra la media rispetto ad altre rom

- occupazione memoria ram contenuta

- Buon risparmio batteria

- Rom pulita, non sono presenti app Samsung

- Ottima integrazione delle opzioni aggiuntive per il reboot (reboot – hot reboot – download – recovery)

CONTRO/Bug/Impressioni

- Soltanto con alcune applicazioni, il tema va in conflitto non visualizzando le voci di menù che contengono il radio button, presentando schermata nera con pulsanti visibili ma voci oscurate (esempio con Battery mix)

- Lo sfondo della schermata di blocco non viene riempito completamente, in pratica nella parte superiore, dove c’è la barra delle notifiche, viene visualizzata una striscia relativa allo sfondo della schermata home creando quindi un effetto grafico non bello

- Durante il blocco schermo, se si preme il tasto home/spegnimento per visualizzare momentaneamente l’orario e poi si preme il tasto spegnimento per spegnere lo schermo, questo si spegne e si riaccende di nuovo (problema dovuto probabilmente all’effetto crt off)

- Non ho trovato una voce di menù per disattivare l’odioso effetto crt off

- Quando si tenta di spostare un icona nella home, appare sempre il seguente messaggio “Premendo il tasto menù e toccando modifica, potete ridimensionare i widget e riposizionare i widget, collegamenti e cartelle”
    EDIT: Opzione presente su CSC Controller, basta disabilitare la voce "Menù di modifica della schermata"

- Nonostante abbia installato la versione 320dpi le icone sono molto piccole, sembra di essere a meno di 260dpi

- Ink color changer, mi sfugge il motivo della presenza di questa app integrata nel sistema e soprattutto l’utilità

- Pochissime personalizzazioni presenti

SUGGERIMENTI

- Integrazione registratore chiamate

- Integrazione app per aggiungere qualche personalizzazione (esempio aggiungere pulsante torcia o altro)

Complimenti per il lavoro svolto e l'impegno, per adesso è tutto .
    Ultima modifica di GabberJ; 28-04-14 alle 17:06

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato GabberJ per il post:

agos1978 (27-04-14),fifetto (27-04-14),Jo-san (27-04-14),zioriky (27-04-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Grazie per l'ottimo feedback....il team Josan-zioriky stà già lavorando per la nuova rom Kobra v.3.0 - 360dpi. Sicuramente prenderanno in considerazione quanto tu hai magistralmente esposto.

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Grazie per l'ottimo feedback....il team Josan-zioriky stà già lavorando per la nuova rom Kobra v.3.0 - 360dpi. Sicuramente prenderanno in considerazione quanto tu hai magistralmente esposto.
    320DPI...gingerbread..ICS..JB e cercheremo di risolvere questi problemi..grazie Gabber..il problema lockscreen odioso..sia grafico che la riaccensione anch io lo soffro..poi l ink effect io personalmente lo tolgo e tolgo s note..accuweather e altro..la mia rom personale pesa 320mb circa. Appena torno a Ragusa ci diamo da fare..grazie per i feedback utilissimi

Banned

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 281 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabberJ Visualizza il messaggio
    Dopo aver terminato il test della MIUI v5, sono passato alla Kobra 2.0 320dpi installata da pochi giorni, di seguito il mio resoconto

PRO

- tema semplice ed elegante

- buona reattività , sopra la media rispetto ad altre rom

- occupazione memoria ram contenuta

- Buon risparmio batteria

- Rom pulita, non sono presenti app Samsung

- Ottima integrazione delle opzioni aggiuntive per il reboot (reboot – hot reboot – download – recovery)

CONTRO/Bug/Impressioni

- Soltanto con alcune applicazioni, il tema va in conflitto non visualizzando le voci di menù che contengono il radio button, presentando schermata nera con pulsanti visibili ma voci oscurate (esempio con Battery mix)

- Lo sfondo della schermata di blocco non viene riempito completamente, in pratica nella parte superiore, dove c’è la barra delle notifiche, viene visualizzata una striscia relativa allo sfondo della schermata home creando quindi un effetto grafico non bello

- Durante il blocco schermo, se si preme il tasto home/spegnimento per visualizzare momentaneamente l’orario e poi si preme il tasto spegnimento per spegnere lo schermo, questo si spegne e si riaccende di nuovo (problema dovuto probabilmente all’effetto crt off)

- Non ho trovato una voce di menù per disattivare l’odioso effetto crt off

- Quando si tenta di spostare un icona nella home, appare sempre il seguente messaggio “Premendo il tasto menù e toccando modifica, potete ridimensionare i widget e riposizionare i widget, collegamenti e cartelle”, non esiste alcun modo per disattivare il messaggio

- Nonostante abbia installato la versione 320dpi le icone sono molto piccole, sembra di essere a meno di 260dpi

- Ink color changer, mi sfugge il motivo della presenza di questa app integrata nel sistema e soprattutto l’utilità

- Pochissime personalizzazioni presenti

SUGGERIMENTI

- Integrazione registratore chiamate

- Integrazione app per aggiungere qualche personalizzazione (esempio aggiungere pulsante torcia o altro)

Complimenti per il lavoro svolto e l'impegno, per adesso è tutto .
    Ti ringrazio per il tuo feedback, ink color è l'effetto inchiostro nel blocco schermo e poi un altra cosa che non ho capito è quando dici:quando si tenta di spostare un icona nella home ecc. ecc...personalmente questo messaggio non mi è mai uscito...puoi spiegarti meglio?

Banned

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 281 volte in 180 Posts
    Predefinito

Il messaggio che esce sulla schermata home quando si sposta un icona esce nel momento in cui nel csc controller viene abilitato il menú modifica nella schermata iniziale sotto la voce del launcher...é un avviso che se nn si preme il tasto menú e poi modifica,l'icona non si sposta e i widget non si modificano.
    Ultima modifica di zioriky; 27-04-14 alle 23:51

Androidiano L'avatar di GabberJ

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'apprezzamento del mio commento

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    320DPI...gingerbread..ICS..JB e cercheremo di risolvere questi problemi..grazie Gabber..il problema lockscreen odioso..sia grafico che la riaccensione anch io lo soffro..poi l ink effect io personalmente lo tolgo e tolgo s note..accuweather e altro..la mia rom personale pesa 320mb circa. Appena torno a Ragusa ci diamo da fare..grazie per i feedback utilissimi
    Il problema della riaccensione è presente anche nella MIUI e guarda caso anche lì c'è il crt-off (in cui non si può disattivare), quindi il mio pensiero è proiettato alla disattivazione di quel effetto che probabilmente risolverà il bug

Quote Originariamente inviato da zioriky Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il tuo feedback, ink color è l'effetto inchiostro nel blocco schermo
    Ah ecco! non riuscivo a collegare quell'effetto perchè ho disattivato da subito l'opzione increspatura. L'ho riabilitata per provare, ho impostato un colore verde e funziona correttamente
    Ecco uno screen durante il movimento

Quote Originariamente inviato da zioriky Visualizza il messaggio
    Il messaggio che esce sulla schermata home quando si sposta un icona esce nel momento in cui nel csc controller viene abilitato il menú modifica nella schermata iniziale sotto la voce del launcher...é un avviso che se nn si preme il tasto menú e poi modifica,l'icona non si sposta e i widget non si modificano.
    Stamattina non ho più visto quel messaggio ed avendo ieri sera modificato solo le opzioni del csc controller ho capito si trattasse di quell'opzione, riabilitandola (dopo il riavvio) infatti ho ottenuto nuovamente quella finestra e adesso ho letto il tuo messaggio che conferma il tutto. L'avevo tenuta sempre abilitata fin dall'inizio ed avevo pensato fosse della rom, quindi non è un problema

9. Il seguente Utente ha ringraziato GabberJ per il post:

Jo-san (28-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Rompo ancora un pò le scatole dopo l'apk per il sync del calendario con FB

Sarebbe possibile avere l'apk da mettere nella cartella system dell'Email?
    Devo settare il mio account e averlo come app mi farebbe molto comodo

Senior Droid L'avatar di agos1978

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick3D Visualizza il messaggio
    Rompo ancora un pò le scatole dopo l'apk per il sync del calendario con FB

Sarebbe possibile avere l'apk da mettere nella cartella system dell'Email?
    Devo settare il mio account e averlo come app mi farebbe molto comodo
    AppRimosse

Soliti accorgimenti per i permessi...
    Ultima modifica di agos1978; 29-04-14 alle 12:31

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato agos1978 per il post:

Jo-san (28-04-14),Nick3D (28-04-14),zioriky (28-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie davvero, rapidissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, dopo tanto tempo mi ritrovo a chiedere un aiuto. intanto faccio un complimento per questa rom che la trovo tra le migliori fino ad oggi. Cmq torno alla mia richiesta di aiuto...avrei bisogno del file per sincronizzare il calendario con fb che non e piu disponibile nel link precedente. E secondo se potete postare anche il file per la radio che mi sarebbe comoda. Gazie...grazie

Pagina 69 di 204 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio