Non ho idea...da quello che ho capito hai installato le 2 versioni con lo stesso procedimento? Full wipe? Fai una prova:apri la rom con winrar e vedi se non ti da errori al momento dell'apertura...potrebbe essere corrotta quando l'hai scaricata
Ciao grazie per la tempestività, premesso che non è la prima volta che flasho una rom, ho la scimmia sempre scalpitante, ho provato adesso a scompattarla e non mi ha dato nessun errore, l'ho scaricata due volte pensando anch'io ad un problema durante il download, ma niente al riavvio si blocca sulla schermata nera di avvio. Tra un pò riprovo nuovamente tutta la procedura e vediamo se va in porto.
Kobra 3.0 320DPI FIXED ON LINE
Gradito thanks in prima pagina!
Niente rimane fissa sulla schermata nera di avvio, sto scaricando la versione fixed e riprovo. Vediamo se con questa sarò più fortunato.![]()
Jo-san (04-05-14)
Ragazzi avevo dimenticato nel changelog che il mio socio ha messo la registrazione delle chiamate![]()
Ciao allora poichè mi si era bloccato ho rimesso con odin la rom stock, successivamente reinstallato il CWM philz, rifatto i vari format wipe data, cache & dalvik + format cache, system, data, preload, emmc default, ora all'avvio rimane un pò sulla schermata nera e dopo un pò riappare la schermata di recovery. Installata nuovamente la Kobra 2 senza intoppi.
Ultima modifica di sinbad; 04-05-14 alle 16:58
Non saprei dirti, non è la prima che monto, cmq non demordo.
agos1978 (04-05-14)