nono non tocco nulla faccio i wipes e la flasho la rom non la tocco proprio xD
Jo-san (14-05-14)
Sono al terzo flash con annesso passagio tramite odin, perchè va tutto in blocco, se può essere di aiuto per un eventuale soluzione, durante il flash arrivato al 60% mi da installazione completata, non so se sia normale così, ho scaricato diverse volte il file anche da pc diversi ma il risultato non cambia, mi tocca, almeno per il momento rimanere sulla 2
grazie cmq al team per lo splendido lavoro.
Mi trovo nella tua stessa situazione ma a me la rom parte solo che non vedo il root
Edit: flashata con i classici wipes la rom (non ho toccato nulla all'interno di essa) mediante il kernel HW 1.5.5 tutto ok vedo il root, è la seconda volta che questo kernel mi salva la pelle xD
Solo una cosa è normale che l'installazione arrivi al 60% e poi dice completa ?
grazie
Ultima modifica di Gio567full; 14-05-14 alle 22:03
Allora boyz fate così:
Flashare con odin il firmware LT9 stock
Riavviate in recovery e flashate il kernle Philz LT9
Riavviate in recovery e fate Wipe data (default), wipe cache, wipe dalvik, format cache, format system, format data, format preload, format emmc
Flashate la rom e riavviate in recovery
Wipe cache, wipe dalvik
Riavviate
sinbad (14-05-14)
Ragazzi come primo giorno sono soddisfattissimodopo aver applicato gli accorgimenti al kernel direi che vola!!! Vi faccio i miei commplimenti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me rimane sulla schermata nera e non mi fa andare in recovery ma solo in download quindi mi tocca rianimarlo con odin, installo la rom stock e poi la 2 che al momento funziona. Non riesco a capire dove sia il problema perchè con la medesima procedura la 2 si avvia, la 3 e la 4 mi impallano tutto.