Lo zip della rom Lo hai riscaricato?...non vorrei fosse corrotto.
Buongiorno a tutti.
Sto sperimentando da alcuni giorni la gold 264.
Prima ho usato la 320.
Tutto benissimo!
Complimenti a Jo-San e a Sfattucci.
E grazie per il lavoro e la passione che ci mettete!
io l'ho riscaricato più volte, cambiando anche tra le versioni. l'md5 è ok. mi chiedo se possa centrare il fatto che ho fatto un deep clean con il pit modificato che mi porta a 4gb la memoria per le app.
qualcuno di voi ha sia la k4.0 che la memoria modificata a 4gb?
zeitdroid (23-05-14)
zeitdroid (23-05-14)
Anche io ho la partizione da 4gb, io quella procedura l'ho fatta su rom stock ovviamente, ma dopo ho fatto un hard reset che la partizione risultava ancora da 2gb, dopo root, flash della rom. Io ho installato molte volte la gold e non mi ha dato mai problemi, non capisco come mai stai avendo molti problemi
Salve a tutti, oggi dopo un periodo con la versione 3 a 320dpi ho deciso di passare alla 4 sempre a 320dpi, ormai la mia mattonella monta solo Kobra, ho fatto tutta la procedura per l'installazione si è installata regolarmente mio malgrado mi sono trovato questa "anomalia":
Spoiler:
ho provato a fare diverse volte l'installazione da zero ed anche a rifare tutti i wipe ma nulla cambia. Dato che manco da un po chiedo venia in caso il problema sia stato già riscontrato e risolto. Colgo l'occasione per ringraziare tutto il Team Kobra per il loro magnifico lavoro.