Si xkè io sn terrorizzato dai bootloop...xS e poi l'ho messa un 5 giorni fa la Rom nn mi va di rifare tutto da capo xD.
Salve ragazzi ho flashato questa rom in un note 1... ma noto che la durata della mattina non è delle migliori... volevo sapere se era un problema prettamente mio o è la rom... la rom l ho flashata venerdì... grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao, ho appena installato questa rom e sembra ottima..anche se ho già cambiato il dialer e la tastiera (troppi neri), soltanto una cosa però..non riesco a impostare lo sfondo a pieno schermo. Qualche soluzione? Grazie!
RISOLTO!![]()
Ultima modifica di iordise; 02-06-14 alle 18:55
raga aiuto, ho 2 cosette da risolvere, il programma s4setting non mi da la versione s4 ma quella normale, poi ho istallato la app skygo scaricata sopra e si blocca in continuazione!!!
utilizzo questa ROM da qualche giorno, e va molto bene,
ma una cosa che mi manca dalle altre ROM sono i toggles personalizzati, con la relativa app per gestirli,
se Jo-San e zioriky hanno voglia di preparare un fix per inserire questi toggles con il loro tema nero, io sarei il primo a flasharlo,
se interessa a qualcun altro, si faccia sentire
Domandina: io ho la Kobra 2 e mi trovo molto bene. Se dovessi decidere di flasharne un'altra, a quale è meglio passare (in merito a stabilità/bug), alle 3 o alla 4?