La rom migliore per il note, per adesso ancora nessun problema..ma devo ancora testarla beneComplimenti a zioriky
La rom migliore per il note, per adesso ancora nessun problema..ma devo ancora testarla beneComplimenti a zioriky
zioriky (16-06-14)
Ho notato che ha molta più ram libera rispetto alla 4.0, invece la batteria per adesso sembra ottima quanto la precedente versione
zioriky (16-06-14)
Ottimo lavoro come sempre complimenti, per questa settimana abbiamo placato la scimmia.
zioriky (16-06-14)
Hai risolto quel problema se si impodtava il pin nella look screen?
totillo (16-06-14)
Installata ieri, più fix... Che dire rom fantastica, fluidità e velocità come sempre a livelli altissimi. Tema utilizzato stupendo. Grande Zioriki hai fatto un capolavoro....
Io personalmente utilizzo la versione a 264 dpi che preferisco... in questo periodo ho flashato diverse rom, ma son sempre tornato alla Kobra che amo per la sua solidità, e questa nuova release conferma ciò che penso da tempo, per me la Kobra Rom una delle migliori sulla rete per i nostri Note e con Zioriki ai fornelli il mio cell ringrazia...
OOOOOKKKKK... a quando la Kobra 6.0?![]()
Cos'ha in più rispetto alla 4 oltre al tema?
pella (17-06-14)
salve a tutti....
volevo provare questa rom (che sto gia scaricando :P) versione a 320...attualmente ho su la omnirom ma voglio provare questa visto che in molti ne parlano bene.
ho come recovery la twrp 2.7.0,posso seguire direttamente la guida o devo cambiare kernel ?
Ultima modifica di pfklager; 18-06-14 alle 12:31
zioriky (18-06-14)