Domanda semplice si può senza cambiare launcher vedere sopra le icone mail e gmail il numero di mail non lette?
Domanda semplice si può senza cambiare launcher vedere sopra le icone mail e gmail il numero di mail non lette?
Sto riscontrando diverse anomalie: molti giochiche prima con altre rom funzionavano, adesso non funzionano più. Non so se sia colpa del kernel hello world o dei voltaggi si voltage control comunque impostati seguendo i consigli di questo forum. Per altro, cosa stranissima, whatapp non è più in grado di mandare video più grandi di 10 mega ma cmq che compressi, da whatapp stesso, in altre occasioni, venivano un tempo mandati tranquillamente
iordise (08-07-14)
vittorio130881 (08-07-14)
zioriky (08-07-14)
Salve, ho installato il file "25Toogle-Imp.Orol-Launcher-320Dpi.zip" ma invece di 25 mi visualizza solo 15 Toogle come da screnn che allego
Screenshot_2014-07-10-18-28-54.jpg
da cosa può dipendere?
Blackwolf6 (10-07-14)
Ciao ragazzi,avevo intenzione di flashare la rom Arya ma visto che il tread sulla rom non é piú utilizzato e vi siete trasferiti su questo tread vorrei avere le vostre impressioni. Grazie 1000 a tutti coloro che vorranno darmele.
Ciao a tutti una info. Sulla rom kobra non va il sistema *#9900#* delete dumpstat logacat..... cè un altro modo per eliminare la robaccia post aggiornamenti app? Grazie