CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 109
Discussione:

[ROM] (JB 4.1.2) TORNADO XXLTC italianizzata by Casey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    ragazzi andate tranquilli..scherzate? sarà una bomba! Io ho problemi di ossiazione e per ora evito flash ma state tranquilli che è stabilissima!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Ciao Casey, ho provato la tua rom, l'installazione è filata liscia senza nessun intoppo. E' molto fluida e scattante, sicuramente a mio avviso la base XXLTC è ottima e poi tutti i vari miglioramenti che hai apportato. Essendo slim sicuramente la batteria vrà una buona durata. Putroppo sono ritronato sulla Arya rom v5.5. perchè come ho già detto più voltte a me le rom piacciono il più corpose possobile e con questa parto già bene. Comunque bravo e complimenti per il tuo lavoro messo a disposzioni di noi tutti. Continua cosi e a presto.
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Grlschia per il post:

    casey (16-03-14)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Ciao Casey, ho provato la tua rom, l'installazione è filata liscia senza nessun intoppo. E' molto fluida e scattante, sicuramente a mio avviso la base XXLTC è ottima e poi tutti i vari miglioramenti che hai apportato. Essendo slim sicuramente la batteria vrà una buona durata. Putroppo sono ritronato sulla Arya rom v5.5. perchè come ho già detto più voltte a me le rom piacciono il più corpose possobile e con questa parto già bene. Comunque bravo e complimenti per il tuo lavoro messo a disposzioni di noi tutti. Continua cosi e a presto.
    ti ringrazio per averla testata, penso tu sia stato il primo,
    io purtroppo prima del fine settimana non potrò metterla perchè il cellulare mi serve com'è, con tutti i dati,
    ma appena possibile formatto tutto e la piazzo,

    devo aggiungere ancora molte altre cose, tipo quei menú aggiuntivi che ci sono nella aryamod, vorrei inserirli tradotti in italiano e con molte più funzioni,

    questa che ho uppato é solo la base principale, e su questa base aggiungerò tutto il resto e cercherò di ottimizzarla al massimo per renderla ancora più performante,
    ho in testa un bel po di idee, ma purtroppo poco tempo,
    tra una decina di giorni sparirò per un mese o due dal forum perchè saró nolto impegnato con un lavoro che devo fare per un azienda,
    quindi cercherò in questi pochi giorni di aggiungere quel che posso,

    lo so che a te piacciono le rom corpose, ma anche se metti una rom snella come la mia, le altre cose non le puoi installare dopo dal play store?
    tipo ricerca google, gmail ecc ecc

    la mia parte snella ma ovviamente le cose si possono installare,

    cmq grazie per averla testata, ora che il corretto funzionamento è stato confermato vediamo se gli altri si fanno un po di coraggio e la installano anche loro

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    ho segnato tutti gli appuntamenti su un agenda e mi sono salvato il resto sul pc,
    così ho potuto flashare finalmente la mia ROM,
    va forte ragazzi, va più forte dell'aryamod,
    i metodi di deodexed e zipaligned utilizzati più le varie ottimizzazioni fatte hanno pagato,
    e credetemi, possiamo renderla ancora più performante con altre ottimizzazioni che possiamo fare, e che non ho effettuato in questa release perchè ho mirato prima di tutto al perfetto funzionamento,
    in effetti alcune ottimizzazioni potrebbero dare problemi, e quindi sono da provare con calma,

    confermo quindi ciò che ha detto Grlischia, la rom funziona tutta perfettamente, nessun problema,
    fatto centro al primo colpo.....

    ps. appena flashate andate sul play store e aggiornate supersu,
    poi apritelo e quando chiederà di aggiornare i binari, fatelo, e cliccate normal
    Ultima modifica di casey; 17-03-14 alle 04:52

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    sto deodexando anche la LT9 Italia,
    così preparo anche una versione su questa base, in modo che ognuno possa scegliere quale mettere

    tra poco sarà pronta ma non la metterò oggi online perchè con la linea che mi ritrovo ci metto molto tempo,
    per cui la caricherò quando mi daranno gli altri 3gb della 3,

    poi stasera decompilo alcune apk, e aggiungo varie mod alla ROM che ho già preparato,
    sarò presente nel forum solo fino a mercoledi sera,
    giovedì prendo un lavoro e sarò molto indaffarato per 1 mese e mezzo/2 mesi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato casey per il post:

    Grlschia (17-03-14)

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Jo-san


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,088
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di concentrarti sulla LTC..io vorrei una 240dpi..con launcher..dialer e tutto il resto adattato bene..perché semplicemente cambiando i dpi nel build.prop alcune cose non si adattano bene. Ho fatto delle versioni a 240dpi dell aryamod con dialer ecc adattati ma ho utilizzato materiali datati..e tu riuscissi ad adattare tutto con le ultime cose credo sarebbe una cosa interessante...a240 o 285dpi..non so che ne pensi?

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    sto deodexando anche la LT9 Italia,
    così preparo anche una versione su questa base, in modo che ognuno possa scegliere quale mettere

    tra poco sarà pronta ma non la metterò oggi online perchè con la linea che mi ritrovo ci metto molto tempo,
    per cui la caricherò quando mi daranno gli altri 3gb della 3,

    poi stasera decompilo alcune apk, e aggiungo varie mod alla ROM che ho già preparato,
    sarò presente nel forum solo fino a mercoledi sera,
    giovedì prendo un lavoro e sarò molto indaffarato per 1 mese e mezzo/2 mesi
    Ciao Casey, allora prima di tutto vanno il lavoro, gli affetti, le esigenze personali o familiari e poi il divertimento. Comunque come ha detto Jo-san concentrati sulla rom con base XXLTC che a mio avviso è una ottima base, con una risoluzione a 240 dpi che è una via di mezzo, o anche una 320 dpi che va bene. Ci aggiungi le varie modifiche che ritieni giuste, che vanno a migliorarla e magari la fai normale, non slim, non solo per me, in modo che è più facile togliere dei programmi che metterli. Infine buon lavoro, cerca di non stancarti e sopratutto mi auguro che alla fine sia appagante ai fini economici. Sono certo comunque che durante questo periodo di lavoro una sbirciata al forum la farai. E' più forte di noi. A presto.
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di concentrarti sulla LTC..io vorrei una 240dpi..con launcher..dialer e tutto il resto adattato bene..perché semplicemente cambiando i dpi nel build.prop alcune cose non si adattano bene. Ho fatto delle versioni a 240dpi dell aryamod con dialer ecc adattati ma ho utilizzato materiali datati..e tu riuscissi ad adattare tutto con le ultime cose credo sarebbe una cosa interessante...a240 o 285dpi..non so che ne pensi?
    la LT9 l'ho appena completata,
    deodexata dalla stock, non ho utilizzata quella che aveva uppato sfatucci
    e l'ho ridotta a 350mb togliendo tutto l'inutile, come la LTC che ho uppato,

    come mai pensi sia meglio concentrarsi sulla LTC?

    per il discorso dei 240dpi, è normale che tante app non si adattano, sono state create per funzionare a 320dpi,
    io personalmente preferisco la 320, la 240 si deve guardare col microscopio,
    cmq completiamo le rom a 320, e poi vediamo anche per la 240,

    hai scritto che hai utilizzato dei materiali datati per la tua 240, ma non ho capito a cosa ti riferisci,
    da quel che so io, devi cambiare i dpi dal build.prop e poi decompilare l'apk delle app che non si adattano, sistemarle a 240, e ricompilarle

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Grlschia


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Provincia di Bari
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Note & Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    379
    Ringraziato 237 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Ciao Casey, come ho già detto a Jo-san, sul mio account di Wuala ho messo la nuova tasiera del S5 che è bianca, ma a mio avviso è più bella di quella del Note 3, provala (http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%...20Galaxy%20S5/).
    <---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grlschia Visualizza il messaggio
    Ciao Casey, allora prima di tutto vanno il lavoro, gli affetti, le esigenze personali o familiari e poi il divertimento. Comunque come ha detto Jo-san concentrati sulla rom con base XXLTC che a mio avviso è una ottima base, con una risoluzione a 240 dpi che è una via di mezzo, o anche una 320 dpi che va bene. Ci aggiungi le varie modifiche che ritieni giuste, che vanno a migliorarla e magari la fai normale, non slim, non solo per me, in modo che è più facile togliere dei programmi che metterli. Infine buon lavoro, cerca di non stancarti e sopratutto mi auguro che alla fine sia appagante ai fini economici. Sono certo comunque che durante questo periodo di lavoro una sbirciata al forum la farai. E' più forte di noi. A presto.
    tu la preferisci full?
    cioè la deodexed completa con l'aggiunta dei tricks?

    la tastiera la scarico e la provo
    Ultima modifica di casey; 17-03-14 alle 19:59

  14. Il seguente Utente ha ringraziato casey per il post:

    Grlschia (17-03-14)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy