Visualizzazione stampabile
-
Anche mio marito fa autista... Mi fido di te Cipo....che lavoro pesante....bacio
-
Messa la ROM slim veramente molto bella e sembra anche veloce....da provare assolutamente per ora ottime impressioni vi tengo aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Messa la ROM slim veramente molto bella e sembra anche veloce....da provare assolutamente per ora ottime impressioni vi tengo aggiornati
te lo dicevo io..ottima rom!
- - merge - -
Quote:
sondra
te lo dicevo io..ottima rom!
-
Hai ragione bellissima e velocissima...manca snote ma spen funziona in galleria
-
-
Consumi giá buonissimi dopo due ore da flash
-
Quote:
sondra
Consumi giá buonissimi dopo due ore da flash
scaricalo da qui snote Scarica e mettila come semplice apk...;)
Direttamente sul note da tapatalk sondra ...sul forum e ancora un macello...dal PC non va
-
Grazie Cipooooo sempre pronto.....miticooooo
-
Peccato snote non funziona...snote e stato arrestato...poco male scaricherò qualche app simile...cque la ROM è vedente bella
-
Quote:
sondra
Peccato snote non funziona...snote e stato arrestato...poco male scaricherò qualche app simile...cque la ROM è vedente bella
a me funziona anche con la cm11 ...hai provato a metterlo in preload?
-
-
Poi ti faccio sapere..cque cipo la ROM è bella davvero bella e fluidissima
-
Spero il mio note non faccia scherzi ahaha
-
Dopo due giorni di uso confermo la fluidità si questa ROM e l estetica molto molto bella non ha snote non ha la mail io cque uso acqua mail che per me è la migliore ho installato snote che funziona benissimo il kernel di defoult consuma un pochino ma si sta stabilizzando poi provero anche hw di sfatt....vedo che nessuno l ha provata forse pensando che la base è vecchia....vi garantisco che non ha nulla da invidiare ad altre basi...inoltre ho una ricezione veramente buona....ringrazio josan per averla postata è uno spettacolo cambiare un po la faccia al note sembra di avere un altro telefono...
-
L'ho messa su anch'io.
Confermo la bontà della rom. Forse, x i miei gusti troppo "barocca" e con animazioni troppo presenti.
Qualcuno sa come togliere il lucchetto x il blocco dello schermo dalla barra di stato?
-
Meno male qualcuno che l ha messa....sai io sono anni che vedo la tw....ogni tanto cambiare fa bene....sembra di cambiare telefono....io nova non l ho messa perche inutile..cque grazie maolo
-
Quote:
maolo
L'ho messa su anch'io.
Confermo la bontà della rom. Forse, x i miei gusti troppo "barocca" e con animazioni troppo presenti.
Qualcuno sa come togliere il lucchetto x il blocco dello schermo dalla barra di stato?
dovresti cambiare tutta la sistem UI.
-
C'è la mod presente su xda. Appena posso provo.
Se riesco a dargli una sistemata come piace a me, la tengo su un po'...
-
Accidenti oggi si è rotta plastica del bottone spen....mi tocca trovarne una....in eBay ..se la trovo
-
Quote:
sondra
Accidenti oggi si è rotta plastica del bottone spen....mi tocca trovarne una....in eBay ..se la trovo
controlla affarielettronica su ebay se ce l hanno...ottimi feedback
-
Ok vedrò....ps una buona batteria di scorta...???
-
Quote:
sondra
Ok vedrò....ps una buona batteria di scorta...???
prova sempre la..io ho preso il pezzo usb interno che mi si era ossidato..ed è ottimo..l ho montato e funziona perfettamente..hanno + di 26000 feedback
-
Quote:
Jo-san
prova sempre la..io ho preso il pezzo usb interno che mi si era ossidato..ed è ottimo..l ho montato e funziona perfettamente..hanno + di 26000 feedback
È questo il pezzo che hai sostituito?
Dovrei cambiarlo anch'io..
Dock CONNETTORE RICARICA Usb
-
Quote:
pella
aspetta un secondo ti linko pezzo e tutorial su youtube fatto benissimo (nel video però smonta tutto il note..a te basta vedere il pezzo in questione)
-
Quote:
pella
Qui lo compri...se lo prendi entro un' ora è scontato (di poco ma meglio di un cazzotto in bocca): Pezzo da acquistare
Qui il video tutorial: Tutorial
per qualunque info contattami pure e ti guido passo passo..ho risparmiato 100 euro e due mesi di assistenza!
-
-
Quote:
sondra
Ok vedrò....
Sondra ti va di provare la mia Wasabi 5.0? base LTC..ho messo launcher statusbar e lockscreen dell Xperia z...anche la musica per il widget nella lockscreen e altro..a264dpi :) la sto provano ed è una bomba..guarda gli screenshots
-
Dove l hai postata....sono i 264 DPI....troppo piccola per me ma....la proverò sicuramente....sono sicura che va benissimo...bravo josan
-
Quote:
Jo-san
Sondra ti va di provare la mia Wasabi 5.0? base LTC..ho messo launcher statusbar e lockscreen dell Xperia z...anche la musica per il widget nella lockscreen e altro..a264dpi :) la sto provano ed è una bomba..guarda gli screenshots
aahahah jo poveri note...dagli modo di assestarsi un attimo...così e uno stress infinito..rotfl
-
Ahah..Cipo ha ragione....terrò la Sony per un po ma appena mi stufo provo anche la tua....cque questa Sony va benissimo...
-
Quote:
sondra
Dove l hai postata....sono i 264 DPI....troppo piccola per me ma....la proverò sicuramente....sono sicura che va benissimo...bravo josan
E qua sondra https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390355. ...quando ti stufi la provi...:D:D
-
Ho visto ora il post in androidiani ....guardo gli screen grazie cque per collaborare al proseguo del nostro note....
-
Quote:
cipo.
cipo anche iltuo parere è importantissimo :) la proverai??? :) non ci sono i ventagli e la base base resta l aryamod anch se ho tolto le features nelle impostazioni e nello scipt del flash XD
-
Quote:
cipo.
aahahah jo poveri note...dagli modo di assestarsi un attimo...così e uno stress infinito..rotfl
calcola che ho flashato almeno 5 volte oggi xD
-
Quote:
Jo-san
calcola che ho flashato almeno 5 volte oggi xD
Jo...non e salutare...a parte il fatto che non riesci a dare valutazioni quando flashi così ...la batteria così facendo la mandi in tilt...il mio note ora sta dando il meglio...e una scheggia..mai avuto una cosa del genere...poi naturalmente quando ti stanchi della grafica la cambi..oppure se vien fuori qualcosa di nuovo la provi ...ma non deve essere una cosa quasi di astinenza bisogna non cedere alla scimmia ..ho almeno farlo durare un po'..:D:D
-
Quote:
cipo.
Jo...non e salutare...a parte il fatto che non riesci a dare valutazioni quando flashi così ...la batteria così facendo la mandi in tilt...il mio note ora sta dando il meglio...e una scheggia..mai avuto una cosa del genere...poi naturalmente quando ti stanchi della grafica la cambi..oppure se vien fuori qualcosa di nuovo la provi ...ma non deve essere una cosa quasi di astinenza bisogna non cedere alla scimmia ..ho almeno farlo durare un po'..:D:D
lo so ma non ho come testare le cose.. :) ma ora sto calmo :)
-
Io ho due batterie per flash....ci sono stati periodi che facevo anche tre quattro flash al giorno poi per un po mi sono fermata....quando ho ripreso il mio note si rifiutava...dandomi problemi...ora ho voglia di provare ancora nuove ROM...ma prima aspetto almeno 10 15 giorni per giudicare...anche se a volte mi lascio tentare....la arya andava bene...ma la Sony la preferisco....
-
Quote:
sondra
Io ho due batterie per flash....ci sono stati periodi che facevo anche tre quattro flash al giorno poi per un po mi sono fermata....quando ho ripreso il mio note si rifiutava...dandomi problemi...ora ho voglia di provare ancora nuove ROM...ma prima aspetto almeno 10 15 giorni per giudicare...anche se a volte mi lascio tentare....la arya andava bene...ma la Sony la preferisco....
quando vuoi l ho uppata :)
-
Quote:
sondra
A lungo andare per forza da problemi ...e normale...infatti quando si flasha così spesso e meglio fare un deep ogni tanto...sarebbe più giusto flashare con i 3 file + pit...ma sta diventando un problema scaricare i file da sammobile...con quella storia di hotfile i vecchi firmware e diventato proibitivo poterli avere...speriamo sistemino le cose al più presto.
-
Io ho fatto deep quando sfatt ha fatto ultima delirium...vero i vecchi firmaware ormai sono introvabili o quasi...dovrebbero lasciarli....cque per ora il mio note si è sistemato almeno mi sembra....