Visualizzazione stampabile
-
[ROM] Xperia-Z-ized
Vi propongo uno dei tanti capolavori di AmniX, uno sviluppatore di xda. Come avrete già capito si tratta di una rom che consiste nel porting completo delle features del Sony Xperia Z. Si tratta di una rom stock based..basata sul firmware XXLSZ, un po' vecchiotto per alcuni (tanto per intenderci..è quello che tuttora utilizza il team Xiaomi per la miui rom), ma vi assicuro che la rom è stabilissima, fluidissima, battery friendly e prestante..grazie anche allo zampino dei soliti noti..majdinj..kmokhtar e altri grandi sviluppatori che hanno dato una mano. Un build.prop molto elaborato (ai livelli dell' AryaMod), la rom ho constatato essere full preload quindi l' unico kernel perfettamente compatibile che mi viene in mente è...Hello World, quello però reso preload dal grande Sfattucci (che saluto e ringrazio). Gli screenshots qui mostrati sono stati fatti da me e vi dico subito che si tratta di un launcher molto elegante, sia per quanto riguarda la parte framework.res che per la systemUI...sono stati temizzati dialer, rubrica, sms, impostazioni, power menu, statusbar, tastiera, multiwindows ed icone...include ovviamente tutte le app pre-installate sull' Xperia Z! Enjoy
http://i57.tinypic.com/2my2cxv.png
http://i60.tinypic.com/2wokg9x.png
http://i62.tinypic.com/9an1ab.png
http://i61.tinypic.com/2v3rbsi.png
http://i61.tinypic.com/288b8mx.png
http://i57.tinypic.com/260dt.png
istuzioni by AmniX:
- Copy the zip File to sdcard(Internal Or external),
- Restart in CWM recovery,
- Wipe data/factory reset,
- wipe cache,
- wipe davlik cache,
- format system, format preload (In mount and storage)
- Install Zip
istruzioni by Jo-san:
- Assicurarsi di avere i permessi di root
- Copiare lo zip della rom nella memria esterna
- Wipe data
- Wipe cache
- Wipe dalvik cache
- Format cache, system, data, preload (se non lo formatta mettete il philz e ripetete tutti i passaggi), emmc
- Flash rom
- Reboot system
Ringraziamenti da parte dello sviluppatore:
- Huge Thanks to shyam for his lots of help, Work on Smart rotation and For more which he know very well
- Philz for His Kernel,
- ra3al for His Xperia Launcher and widgets
- idareyoutoclickthis for his Xperia Keyboard
- ThilinaC for His Walkman Player, Some Parts of his Elegent Theme.
- majdinj for his mod.
- kmokhtar and abhijeet dhuri For testing
- hammdog for video review
- Sony for its Beautiful UI.
Se apprezzate il lavoro di questo sviluppatore, andate a cliccare il tasto thanks nel suotread uffiiale su xda: Thread Ufficiale
Qui potete eventualmente frgi delle donazioni: Donazioni ad AmniX
Qualsiasi danno è a vostro esclusivo carico penale, civile e finanziario!
-
Buongiorno,
Di cosa si tratta é un nuovo lavoro..?
Ha particolari caratteristiche..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
amans1968
Buongiorno,
Di cosa si tratta é un nuovo lavoro..?
Ha particolari caratteristiche..?
praticamente è come se fosse l xperia z...le app preinatallate...(browser..ecc) statusbar..pannello notifiche..impostazioni..tastiera..tutto dell xperiaz..inoltre ho visto un sacco di lavoro al buildprop..la provo subito! :) l ho alleggerita ed inserito gli ad on pre flash..se volete la uppo..se no procedetw con questa e poi flashate i fix..è stock based :) full preload quindi compatibile con l hello world preload di sfattucci...secondo me è bellissima
Edit: ragazzi è spettacolare oggi posto qualche screen..il build.prop è lavorato peggio dell' aramod..devo testare la batteria ma sembra ottima..fluidità pazzesca! io l ho alleggerita un po' però :)
-
Condividi la slim josan...
-
Screen postati ehehe ragazzi s t u p e n d a!
- - merge - -
Quote:
sondra
Condividi la slim josan...
oui madam! messa in upload su pcloud!
-
Pcloud...mi passi link grazie josan
-
Della tua xperia slim....intendo grazie
-
Quote:
sondra
si sta caricando :) 80%
apena è pronta te la linko e la metto in top..rimosso googleate e account samsung..lingue straniere e qualcos altro non ricordo :)
- - merge - -
Quote:
sondra
si sta caricando :) 80%
appena è pronta te la linko e la metto in top..rimosso googleate e account samsung..lingue straniere e qualcos altro non ricordo :)
-
Se non occupa molta memoria va bene anche la full...la proverò grazie josan sei mitico
-
Vorrei precisare che lsz è il migliore JB per note 1 uscito fino ad ora secondo me
-
Quote:
sondra
Se non occupa molta memoria va bene anche la full...la proverò grazie josan sei mitico
Quote:
sondra
Vorrei precisare che lsz è il migliore JB per note 1 uscito fino ad ora secondo me
che poi voglio dire...lt9..ltc tutte ste grandi novità mica le vedo :) per ora va che è una meraviglia..se poi mi saprai dare delle info su consumi ecc inserisco in top..prima di provare hello world preload vedo come va così e com è! 92% la mia slim..tra poco rilascio
-
Josan...snote va nella slim
-
Quote:
sondra
cosa scusa? snote lui non l ha messo di base c è un app note dell xperia..va messo manualmente in caso
-
Quote:
sondra
Uppata in top la mia Slim 476mb circa
-
Grazie Josan molto gentile
-
Quote:
sondra
figurati :) fammi sapere che ne pensi..la batteria sta reagendo benissimo! non ho capito che kernel preinstallato è :s
- - merge - -
Quote:
sondra
figurati :) fammi sapere che ne pensi..la batteria sta reagendo benissimo! non ho capito che kernel preinstallato è :s
-
Domani la provo sicuramente
-
Anche se mi spiace se non vanno le opzioni spen...che uso...ma ho voglia anche di nuovo look...e mi sembra molto bella
-
Buona notte ragazzi domani sveglia alle 5...si lavora sempre....e meno male di sti tempi è una fortuna
-
Quote:
sondra
Anche se mi spiace se non vanno le opzioni spen...che uso...ma ho voglia anche di nuovo look...e mi sembra molto bella
Se ti piace quel tema lo puoi sempre mettere sondra senza intaccare le mod..;)
-
Quote:
cipo.
Se ti piace quel tema lo puoi sempre mettere sondra senza intaccare le mod..;)
Lo so l ho provato dal market...ed e bello....cipooo mi si è svegliata la scimmia....devo ammettere che arya è fluidissima...e mi sto trovando bene...magari ci faccio un giro sulla Sony...e poi ritorno a questa...mi piacciono le samsugate e usare spen e penso su Sony non ci siano....ma un giretto lo faccio...ormai mi sono svegliata...
-
Quote:
sondra
Lo so l ho provato dal market...ed e bello....cipooo mi si è svegliata la scimmia....devo ammettere che arya è fluidissima...e mi sto trovando bene...magari ci faccio un giro sulla Sony...e poi ritorno a questa...mi piacciono le samsugate e usare spen e penso su Sony non ci siano....ma un giretto lo faccio...ormai mi sono svegliata...
è stock based e mi sembra ci sono le gesture s pen...non c è l app s note ma si puo mettere manualmente
- - merge - -
Quote:
sondra
è stock based e mi sembra ci sono le gesture s pen...non c è l app s note ma si puo mettere manualmente
-
Bene meglio la provo ancora più volentieri
-
Quote:
sondra
la parte modem è lso e mi prende poco il telefono..quale mi consigli di flashare? sono utente tim
- - merge - -
Quote:
sondra
la parte modem è lso e mi prende poco il telefono..quale mi consigli di flashare? sono utente tim
-
Quote:
Jo-san
I migliori sono LT3 e LT4 .
-
Lt4...o LA4...tu sei in Sardegna giusto?
-
Quote:
sondra
Lt4...o LA4...tu sei in Sardegna giusto?
eheheh penso di si sondra...hai dei dubbi..rotfl... LT4..:p
-
Quote:
cipo.
I migliori sono LT3 e LT4 .
ho messo lt3..flasho solo lo zip vero? perchè su un thread dedicato ai modem parlavano anche di un altro file boh..ma forse era per il flash tramite odin boh..lt3 dovrebbe essere quello presente sulla lt9 italiana no? anche sull ltc mi pare
-
Flash zip da recovery senza wipe..diretto...
-
Quote:
Jo-san
ho messo lt3..flasho solo lo zip vero? perchè su un thread dedicato ai modem parlavano anche di un altro file boh..ma forse era per il flash tramite odin boh..lt3 dovrebbe essere quello presente sulla lt9 italiana no? anche sull ltc mi pare
ies...tutto esatto..rotfl
-
Quote:
cipo.
eheheh penso di si sondra...hai dei dubbi..rotfl... LT4..:p
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/enupupu7.jpg
-
No è che mi manca...questi sono i modem che ho nella SD e ho xxla4...
-
Quote:
sondra
questi son vecchi sondra...magari anche icsScarica qua c'è LT4..;)
-
Vanno bene anche quelli di ICS anzi dalle prove fatte lr1 che era vecchio è uno dei migliori....insieme a lrk....almeno qui al nord...provato dbi...e prende meglio di xlt3 che a me non va bene...vecchio o nuovo centra poco..credimi...sono diverse le cose...
-
I modem anche di ginger vanno bene...insomma...non sono come kernel...bisogna testare in base alla zona alla SIM ecc...e basta...vecchi o nuovi non vul dire nulla...cque scarico lt4... Mi manca
-
io ho preso lt3 e lt4 sul wuala di sfattucci..ma tu personalmente cipo pensi sia meglio lt3 o lt4?
-
Quote:
sondra
I modem anche di ginger vanno bene...insomma...non sono come kernel...bisogna testare in base alla zona alla SIM ecc...e basta...vecchi o nuovi non vul dire nulla...cque scarico lt4... Mi manca
eheheh sondra man mano che si va avanti si migliora non credo che quelli siano avanti ai nuovi..:protfl
-
Quote:
Jo-san
io ho preso lt3 e lt4 sul wuala di sfattucci..ma tu personalmente cipo pensi sia meglio lt3 o lt4?
bene ho male si equivalgono...forse LT4 e un pizzico avanti...io ti consiglio di provarli entrambi..non e un flash molto invasivo..:)..sicuramente avanti e di parecchio su LSO.
-
Punti di vista Cipo...non sempre si migliora andando avanti....con solo mettevamo spesso anche kernel più vecchi e anche modem più vecchi....se andavano meglio dei nuovi...
-
Quote:
sondra
Punti di vista Cipo...non sempre si migliora andando avanti....con solo mettevamo spesso anche kernel più vecchi e anche modem più vecchi....se andavano meglio dei nuovi...
sondra io quelli li ho avuti tutti..e ti dico che gli ultimi sono migliori ...LT4 LT3 prendono anche dentro le gallerie...con gli altri me lo sognavo...ti ho detto tutto.
Edit]. Sondra tu sai che faccio l'autista... Perciò ho modo di testarli su strada.