Salve ragazzi, vorrei provare anche io questa rom ma prima vorrei sapere se è presente l'applicazione per la radio fm.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, vorrei provare anche io questa rom ma prima vorrei sapere se è presente l'applicazione per la radio fm.
Grazie
Grazie della risposta.
La proverò.
Confermo..questa ROM è super sempre più fluida e veloce bellissima....mi trovo molto ben
Allora la ROM era una favola fino ad oggi..oggi inizia a non rispondere il touch si impalla spesso e non apre le app o le apre quando vuole
Mi sa ma sono sfortunata...questa ROM era il top per me...ma il mio note si vede che vuole riprendere i flash
ciao carissima ;)....come ti trovi con questa rom?
CIA Andromeda..che piacere sentirti...la ROM e stata fantastica fino a poco fa....in tutto velocità pazzesca e look rinnovato...ma da un Oretta risponde male al touch ora o tolto sincronizzazioni alle mail uso aquamail vediamo come va....
Praticamente dalla home non apre cartelle o le apre in ritardo e quando vuole
magari è qualche app che crea conflitto
Può darsi avevo installato la radio e un prog di musica ora provo a toglierlo
Ora ho messo kernel di sfatt.. Ma non cambia nulla
factory reset?
Non quello non l ho fatto
Factory reset...
Da cwm non mi cancella dati vero??ripristina solo la rom
cancella tutte le tue impostazioni ma non la rom....comunque dai un'occhiata su XDA prima ;)
OK ora provo
Ho fatto factory r eset voglio riprovare perché la ROM mi piace troppo
E ho messo hw di sfattt quello preload
Ho ripristinato la arya... A pelle mi piace di più. Ma...nn è che si può recuperare il font di sistema si questa rom?
Bhe la arya usa flip font di samsung...
Ciao ragazzi..purtroppo ho dovuto cbiare rom a malincuore...sono tornata all arya ma versione 4.5 che sul mio note andava meglio...la rom non rispondeva più bene ai tocchi...credo sia la base lsz che il mio note non accetta...peccato mi piaceva da matti ed era velocissima..ma ripeto penso sia il mio note a rifiutare la base...tra l altro è una delle migliori uscite....a mio avviso...tutte le slz hanno dato problemi...ma solo a me...
Certo mi piace cambiare
Non ho seguito il forum oggi..cosa è la cobra 1
Benissimo josan...ti ricordi che modem aveva xperia....mi sembra lso...ma non ricordo bene...andava una cannonata
Tornata qui rom fantastica e unica che non riavvia il mio note....posto screen me.li hanno chiesti
Ecco gli screen
Molto bella molto veloce...
Ecco ultimo screen...la rom è ottima
Ragazzi a livello di stabilità come è? Viene aggiornata frequentemente?
Aggiornata no ma ti assicuro che è stabile velocissima e bella
Ciao ragazzi come voi tutti ho installato questa rom sul mio Note, mi chiedevo secondo voi quale sia il migliore kernel da installare... e oltre mi chiedevo chi di voi e riuscito ad avere i permessi di root. Grazie a presto.
cioe'...come non hai i permessi?