Visualizzazione stampabile
-
Terzo giorno di uso... fluida senza lag. Per il momento ottima!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
già verissimo ottima rom
Mi consigliate il passaggio dalla SOKP ?
:-)
-
Quote:
pokotoj
Mi consigliate il passaggio dalla SOKP ?
:-)
Mah... Io l ho fatto e sono contento. Le personalizzazioni sono tantissime come la sokp... In più mangia meno batteria ed è più stabile...
Flash dopo deep clean :-)
-
Salve ragazzi, ho installato questa rom luglio 2014 ed è perfetta, pero' non so perchè mi ciuccia un sacco di batteria..se mi va bene faccio 12 ore scarse se lo utilizzo poco...leggendo nei commenti pero', tutti dicono che non ciucci tanto...premetto che nelle statistiche della batteria è tutto normale nessun processo che fa scaricare il telefono...secondo voi a cosa è dovuto? grazie :)
-
tutte le KK aosp ciucciano batteria sul Note...la versione 7.8 ciuccia anch'essa ma non come le altre...diciamo un po' meno...chiaramente sempre a seconda dell'utilizzo
-
vengo dall'ultima versione della c-rom....ho installato questa da due giorni e fino ad ora non c'è proprio paragone. questa è stabile, consumo della batteria notevolmente ridotto e molto personalizzabile e più user friendly
-
Quote:
mostwanted
vengo dall'ultima versione della c-rom....ho installato questa da due giorni e fino ad ora non c'è proprio paragone. questa è stabile, consumo della batteria notevolmente ridotto e molto personalizzabile e più user friendly
anche io provengo dalla c-rom..
installata ieri sera e da stamattina mi si è riavviato 3 volte... alle 15:00 ho dovuto mettere il cellulare in carica perche scarico....
la c-rom mi teneva tutto il giorno...
proviamo domani...
ciao
-
Quote:
miki2605
anche io provengo dalla c-rom..
installata ieri sera e da stamattina mi si è riavviato 3 volte... alle 15:00 ho dovuto mettere il cellulare in carica perche scarico....
la c-rom mi teneva tutto il giorno...
proviamo domani...
ciao
Strano...hai fatto un deep clean prima di installare? io ho installato seguendo la guida della rom su xda...flashando prima il kernel inserito nel post di xda
-
Si si
Installato il KERNEL e fatte tute le pulizie...
Stamattina dopo un ora di stand by la batteria era già al 90%
Vediamo durante la giornata
Ciao