a me si bloccano le notifiche nella status bar per esempio: Tizio mi scrive "ciao" su whatsapp e nella status bar rimane scritto sopra le altre notifiche "Tizio: ciao" qualcuno sa come risolvere?
a me si bloccano le notifiche nella status bar per esempio: Tizio mi scrive "ciao" su whatsapp e nella status bar rimane scritto sopra le altre notifiche "Tizio: ciao" qualcuno sa come risolvere?
Non so se cambiando il kernel risolvi, io ti conseglierei di provare a flashare la ROM seguendo la guida di AlienwareAR, la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6188885.
AlienwareAR (15-12-14)
Ma la notifica non c'è più.. Mi capita una roba del genere
Buongiorno.Mi trovo molto bene con questa ROM solo che ho notato un gran dispendio di batteria e nessuna opzione per il risparmio energetico.qualcuno sa consigliarmi un modo per allungare la durata della batteria?
Ciao ben trovato
Partiamo innanzitutto dalla assunto che come dice sempre Andromeda tutte le ROM KK scaldano e calore significa dispendio di energia...
A parte i soliti consigli su WiFi luminosità schermo ecc unica cosa che posso pensare SE non arrivi a fine giornata è che hai flashato non in modo corretto.
Se parliamo di 8.1 ti consiglio la guida di alienware qualche post più sopra.
Un saluto e tanti auguri
Grazie provero senz altro
Dunque posso dire di averle provate tutte le rom per questo benedetto note. Purtroppo i soldi per comprare un nuovo terminale non li ho.Ottima rom ma consumo batteria inaccettabile nonostante abbia seguito alla lettera tutte le istruzioni.In buona sostanza tutte le rom basate su kit kat sono deludenti sotto il profilo dell'autonomia e questa dirty mi è piaciuta veramente tanto,ma non fa per me.
Consiglio vivamente di rimanere su base jb,attualmente sto provando la miui
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di albero77; 29-12-14 alle 19:28