CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 55 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 544
Discussione:

[Rom][4.4.4][Team D.I.R.T] Dirty Unicorns v. 8.1 Ottobre 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

a me si bloccano le notifiche nella status bar per esempio: Tizio mi scrive "ciao" su whatsapp e nella status bar rimane scritto sopra le altre notifiche "Tizio: ciao" qualcuno sa come risolvere?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmengox Visualizza il messaggio
    a me si bloccano le notifiche nella status bar per esempio: Tizio mi scrive "ciao" su whatsapp e nella status bar rimane scritto sopra le altre notifiche "Tizio: ciao" qualcuno sa come risolvere?
    Mi capita raramente, di solito risolvo cliccando di nuovo la notifica. Hai provato a svuotare la cache?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axlrosi Visualizza il messaggio
    ho installato la rom dopo aver fatto una riformattazione della memoria interna a 10gb... sembra funzionare tutto bene ma mi sono accorto con cpuspy che il processore non va mai in deepsleep. ho fatto wipe cache e dalvik ma la situazione non cambia. provo ad installare un altro kernel?? che mi consigliate di fare???
    Non so se cambiando il kernel risolvi, io ti conseglierei di provare a flashare la ROM seguendo la guida di AlienwareAR, la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6188885.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Lorenz8 per il post:

AlienwareAR (15-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenz8 Visualizza il messaggio
    Non so se cambiando il kernel risolvi, io ti conseglierei di provare a flashare la ROM seguendo la guida di AlienwareAR, la trovi qui: [Rom][4.4.4][Team D.I.R.T] Dirty Unicorns v. 8.1 Ottobre 2014 - Modding Samsung Galaxy Note - P35 - Androidiani.
    è la guida che uso di solito. cmq ho risolto facendo diversi wipe cache e davlik. cmq la rom va abbastanza bene anche se io preferirei installare un kernel che supporti l'undervolt per far durare un pò di più la batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma la notifica non c'è più.. Mi capita una roba del genere
    Immagini allegate

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axlrosi Visualizza il messaggio
    è la guida che uso di solito. cmq ho risolto facendo diversi wipe cache e davlik. cmq la rom va abbastanza bene anche se io preferirei installare un kernel che supporti l'undervolt per far durare un pò di più la batteria
    Se non erro, ma correggetemi se sbaglio, il kernel di questa rom è il RAW kernel...
    Ultima modifica di alninek; 20-12-14 alle 11:40

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno.Mi trovo molto bene con questa ROM solo che ho notato un gran dispendio di batteria e nessuna opzione per il risparmio energetico.qualcuno sa consigliarmi un modo per allungare la durata della batteria?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ciao ben trovato
    Partiamo innanzitutto dalla assunto che come dice sempre Andromeda tutte le ROM KK scaldano e calore significa dispendio di energia...
    A parte i soliti consigli su WiFi luminosità schermo ecc unica cosa che posso pensare SE non arrivi a fine giornata è che hai flashato non in modo corretto.
    Se parliamo di 8.1 ti consiglio la guida di alienware qualche post più sopra.

Un saluto e tanti auguri

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie provero senz altro
    Dunque posso dire di averle provate tutte le rom per questo benedetto note. Purtroppo i soldi per comprare un nuovo terminale non li ho.Ottima rom ma consumo batteria inaccettabile nonostante abbia seguito alla lettera tutte le istruzioni.In buona sostanza tutte le rom basate su kit kat sono deludenti sotto il profilo dell'autonomia e questa dirty mi è piaciuta veramente tanto,ma non fa per me.
    Consiglio vivamente di rimanere su base jb,attualmente sto provando la miui
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di albero77; 29-12-14 alle 19:28

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albero77 Visualizza il messaggio
    Grazie provero senz altro
    Dunque posso dire di averle provate tutte le rom per questo benedetto note. Purtroppo i soldi per comprare un nuovo terminale non li ho.Ottima rom ma consumo batteria inaccettabile nonostante abbia seguito alla lettera tutte le istruzioni.In buona sostanza tutte le rom basate su kit kat sono deludenti sotto il profilo dell'autonomia e questa dirty mi è piaciuta veramente tanto,ma non fa per me.
    Consiglio vivamente di rimanere su base jb,attualmente sto provando la miui
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    È un peccato, io con la 8.1 vado alla grande, dura un giorno interno o di più se evito le app succhia batteria.

Pagina 50 di 55 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio