Salve ragazzi, non so se è solo un mio problema ma il link in prima pagina per la 4.4.4 non va....anche a voi?
Grazie
Salve ragazzi, non so se è solo un mio problema ma il link in prima pagina per la 4.4.4 non va....anche a voi?
Grazie
a me funziona
Davvero? Quando clicchi su dl.niimdroid etc... non ti da "impossibile contattare il server?" grazie ancora
Niente, anche qua dice impossibile contattare il server....se a te funziona è un mio problema...ti ringrazio molto comunque!!
Ok scaricata la testbuild 8.1...sto notando diversi problemi però e vorrei sapere se sono risolvibili....1- la batteria da acceso non dice mai "carica completata" e rimane in carica all'infinito 2- nonostante tutti i settaggi completi dell'apn (ho nòverca) e navigando normalmente, appare sempre la scritta "nessun apn specificato nel dispositivo", e rallenta il dispositivo....grazie per le eventuali risposte!!
Per la ricarica mi sembra che mi avverta sempre, ma di solito guardo il cerchio della batteria e lo trovo pieno e soprattutto bianco (carica finita) ma ora controllo e ti faccio sapere, tempo di caricarlo..
Per l'apn, non so come aiutarti, mai avuto questo problema.
Quale guida hai seguito per il flash della ROM?
Ciao, grazie per la risposta innanzitutto...dunque, se metti visualizzazione JB (default) della batteria sulla status bar purtroppo la batteria col fulmine in mezzo rimane sempre e anche se vado su impostazioni-batteria mi da' sempre in carica...anche a te? 2- l'apn dovrei averlo risolto reinstallando ROM e gapps e facendo solo un data reset finale (se dovesse servire)...ho notato invece un altro problema, ovvero i widget sulla homescreen...se metto un widget di una app spostata su SD al riavvio del dispositivo la toglie autonomamente....succede solo a me? Grazie ancora moltissimo
Ciao, ho fatto lo screen della schermata di sblocco, a carica completata mi dice "carico" e non ho alcun fulmine (usa la visualizzazione a cerchio però se metto la batteria stile jb accade lo stesso) eccoti lo screen, se il tuo problema riguarda un'altra icona allora non ho capito bene: Screenshot_2015-01-06-13-01-46[1].jpg
Per quanto riguarda i vari widget di app inserite nella SD, accade anche a me. Figurati che scompaiono anche i semplici collegamenti, credo sia un problema dovuto all'accensione del dispositivo.
Perfetto....ho fatto come dici tu ed in effetti dice carico...ti ringrazio veramente moltissimo! Buon proseguimento!