http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397000
Visualizzazione stampabile
Nelle gapps
Se utilizzate le micro apps per KK di andromwda caricate solo le app google indispensabili e di sicuro non google+
ultima test build perfetta ;)
ottimo! attendiamo il rilascio allora... :-)
Andromeda scusa... consigli il cambio di kernel con il raw kernel come anche scritto su XDA?
raw_kernel_r6_k44 eventulamente...immagino
---
Tra l'altro per eventualmente fare un deep clean ad ogni nuovo update ho visto che esiste una utility Rom setting backup che permette il backup ed ovviamente il restore di tutti i settaggi di ROM AOSP based
no mantieni il kernel stock che va benone....il Note è fin troppo sotto stress....
se fate update sulla stessa base rom...eseguite come me solo wipe cache e dalvik e poi flashate e basta....
invece se cambiate rom allora eseguite anche il wipe factory reset e l'installazione delle gapps ;)
Salve forse ho risolto i mieo problemi,ho installato la 7.8 con le gapps ridotte,però ho notato che non mi ha scaricato in automatico le applicazioni che avevo in precedenza,come mai?? Avendo la gapps mini in ogni caso funziona tutto bene giusto? Le email le ricevo senza problemi vero? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
le apps che non hai le dovrai riscaricare dal play store....per il resto tutto ok