Perfetto,grazie ora avrei una domanda,come mai il telefono ci mette tanto ma tanto tempo a caricare la batteria?? Premetto che la batteria è nuova, 2mesi di vita. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto,grazie ora avrei una domanda,come mai il telefono ci mette tanto ma tanto tempo a caricare la batteria?? Premetto che la batteria è nuova, 2mesi di vita. Grazie
Ciao a tutti,
Allora oggi ho installato la CWM PhilZ Touch 5, ho "wippato" e salvato la mod e gapp nella SD.
Quando vado ad installare la Mod ricevo l'errore:
"Warning: No file_contextsset_metadata_recursive: some changes failed"
La Rom è DU_n7000_4.4.4_20140804.v.7.8-OFFICILA.zip
Dove sbaglio? Cosa devo fare?
Attendo un Vs. aiuto.
Grazie
Aggiungo:
Ho la PhilZ CMW Recovery 6.0.3.3, mi sembra di aver letto che dipende appunto dalla CMW installata, potete cortesemente indicarmi dove poterla scaricare quella aggiornata che mi permette l'installazione?
Attualmente mi trovo con un continuo Bootloop!
Ho provato anche ad installare la Cyanogen Mod ma stesso identico problema.
Attendo, Grazie!
la mia carica è abbastanza standard...non dipende certo dalla rom[/QUOTE]
Sicuramente non sarà la ROM,ma secondo te da cosa può dipendere? Stanotte ho messo il telefono sotto carica al 18% e dopo 7ore è al 50%..! E la carica scende abbastanza velocemente. Grazie.
Ma il philz kernel non era per JB? Hai seguito la guida su installazione ROM KK?
Ciao alninek,
Intanto grazie per la risposta,
Purtroppo no perchè io non avevo la 4.3 ma avevo la 4.1.2 (magari qesto neanche centra)
Comunque ora mi trovo nella situazione di un Bootloop con PhilZ kernel 6.0.3.3, vorrei installare questa mod,
cosa devo fare esattamente?
Scusate ma sono proprio "Newbbo" in questo settore e sto imparando...
Grazie
vai tranquillo...
segui qeusta guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rom.html
Ciao ragazzi...mi confermate che questa rom non supporta l' on-the-go mode? Eventualmente non ci sarebbe alcun modo per avere questa funzione? thanks
mah... io non la uso ma sul menù c'è
Questa è la personalizzazione del menù di spegnimento
http://img.tapatalk.com/d/14/08/19/yqysu5ez.jpg
edit:
prego gli admin se possibile di ridurre la foto....