Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Chi l'ha provata che ne dice?
-
Quote:
alninek
che sappia io no
Quindi anche tu hai quella strana icona di ricarica? Non ti trovi male?
Quote:
alninek
non saprei...ma a naso dipende dal launcher... con NOVA lo puoi fare
Il launcher posso installarne uno io (es. Nova o Go) ed eliminare totalmente quelli stock?
Quote:
alninek
NO qeusta ROM non ha auto update... cmq basta scaricare il file .zip metterlo nella sdcard, andare in recovery, wipe cache e dalvik, FLASH, wipe cache e dalvik, reboot... et voilà il gioco è fatto
Mi stai dicendo che ogni volta che faccio l'aggiornamento devo reinconfigurare tutto di nuovo?
Quote:
alninek
forse parli della recovery... questa è la nuova TWRP (Team Win Recovery Project)
Si oggi smanettando ho capito proprio che è questa ricovery, però io non la ho installata! Si è installata insieme alla Mod?
Quindi è tutto regolare? E' buona come la CWM?
Grazie
-
Quote:
OverDrive
Chi l'ha provata che ne dice?
La ho installata proprio oggi, ci sto smanettando un pò, per ora non riscontro problemi!
-
si anche io tutto bene....come sempre molto fluida ...a mio avviso rimane una delle migliori aosp al momento
-
Scusate la mia domanda, andromeda già mi ha detto che non dipende dalla Rom ma amche stamattina, il telefono era sotto carica dalla notte,segnava 100% di batteria e come ho scollegato il connettore è scesa al 18%,ho messo una batteria più vecchia,e collegando il connettore,se uso il telefono invece di caricare,la batteria diminuisce. Come mai?!? Rimedi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
RobCZ
Scusate la mia domanda, andromeda già mi ha detto che non dipende dalla Rom ma amche stamattina, il telefono era sotto carica dalla notte,segnava 100% di batteria e come ho scollegato il connettore è scesa al 18%,ho messo una batteria più vecchia,e collegando il connettore,se uso il telefono invece di caricare,la batteria diminuisce. Come mai?!? Rimedi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
In effetti ho avuto problema simile... Stanotte tutta la notte in carica... Acceso telefono era al 50%
-
Quote:
napster32
Quindi anche tu hai quella strana icona di ricarica? Non ti trovi male?
mah.. sinceramente non ci bado molto.. avendo due batterie ...finisco la giornata e metto in carica la prima batteria e la sostituisco con la seconda...
Quote:
napster32
Il launcher posso installarne uno io (es. Nova o Go) ed eliminare totalmente quelli stock?
si puoi installarne uno alternativo.. e se vuoi attraverso l'app remover puoi disinstallare quello di default
Quote:
napster32
Mi stai dicendo che ogni volta che faccio l'aggiornamento devo reinconfigurare tutto di nuovo?
No! se non fai factory reset no... avvia in recovery, fai due wipe cache e dalvik... flasha la roma e rifai wipe cache e dalvik... riavvia e ti ritrovi tutte le tue impostazioni
Quote:
napster32
Si oggi smanettando ho capito proprio che è questa ricovery, però io non la ho installata! Si è installata insieme alla Mod?
Quindi è tutto regolare? E' buona come la CWM?
Grazie
mah.. da qeullo che si legge in rete si... anche meglio della CWM... ma su questo argomento meglio sentire qualche esperto
-
io non ho problemi di ricarica
-
Quote:
Andromeda1968
io non ho problemi di ricarica
confermo qualche problema...
ho cambiato ora la batteria.. con quella ricaricata...
ho acceso telefono col cavo inserito... 98%
ora sempre con cavo inserito... 97%
-
Quote:
alninek
confermo qualche problema...
ho cambiato ora la batteria.. con quella ricaricata...
ho acceso telefono col cavo inserito... 98%
ora sempre con cavo inserito... 97%
Io non ho problemi di ricarica ma io mi riferivo all'interfaccia grafica che viene fuori nel momento della ricarica a cellulare spento, è davvero orribile, non è possibile cambiarla?