Si grazie ho trovato le opzioni per modificare i dpi e successivamente ho modificato le icone con nova.
Visualizzazione stampabile
Quoto Stesso problema.
Per il problema registrazione chiamamate ho scritto su XDA vediamo che succede.
scusate,questa rom come sta messa in consumi di batteria?
Pare sia uscita la nuova TWRP 2.8
Raga ma questa rom è solo in inglese? O c'è anche la lingua italiana?
Ragazzi ho scaricato questa rom e mi trovo bene ,volevo chiedervi se era possibile avere due impostazioni che avevo con la delirium di sfattucci.
La prima sarebbe il suono quando si attacca o stacca dal cavo per caricarsi e poi la possibilità di inserire la vibrazione quando il numero chiamato risponde alla chiamata e quellla a fine chiamata.
Grazie in anticipo.
Sto per fare il flash della dirty, volevo ripristinare la SOKP ma il loro sito è offline quindi ho deciso di provare questa rom anche perché ne ho sentito parlare bene sul XDA.
Volevo un consiglio sulle gapps da installare, avrei messo le 4.4.4 ma, che differenza c'è fra queste due versioni?
Questa versione l'aveva linkata Andromeda nel thread della sokp https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=15800 mentre la pa_stock download.dirtyunicorns.com che offrono dal sito dirty ha 2mb in più, cosa cambia?
Per quanto riguarda l'installazione, volevo un consiglio da voi. Quando ho aggiornato la sokp ho sbagliato a flashare le gapps così ho avuto dei problemi con le app di fotocamera e galleria (non le ho più) quindi per installare la dirty io pensavo di muovermi così:
flash del kernel consigliato sul sito di xda
wipe di ogni genere, incluso il format per una nuova rom se disponibile
flash della rom
doppio wipe (cache e dalvik cache)
flash delle gapps e reboot