Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
janluk
Vai nello impostazioni e clicca su dirty tweaks, ora su lcd density e da qui deciti i dpi che desideri.
Secondo miglior soluzione 480 o 540.
Quindi per modificare le dimensioni delle icone devo cambiare la densità di tutto lo schermo, non mi garba XD le terrò grandi, mi ci sto abituando ormai, grazie per la soluzione!
-
Quote:
janluk
hai scritto che fai 2 wipes all'inizio e alla fine ma quali opzioni selezioni nel wipes?
L'ultima weekly che ho aggiornato mi ha cancellato le gapps che ho dovuto reinstallare.
faccio wipes cache e dalvik cache, flash della ROM e poi ancora wipes cache e dalvik cache
-
Ho ricevuto una risposta rapida su XDA per il problema della registrazione chiamate tramite app apposite.
Prontamente é stata creata una testbuild (09/12/2014) per questo problema.
Questa mattina l'ho provata e funziona perfettamente.
-
Cioè???? hai qualche riferimento in più. Qualè il link?? Grazie
-
Quote:
RosCustomer
Cioè???? hai qualche riferimento in più. Qualè il link?? Grazie
Link
Vedi Bosko Trkulja, apri il post e vedi i link.
-
Quote:
janluk
Ho ricevuto una risposta rapida su XDA per il problema della registrazione chiamate tramite app apposite.
Prontamente é stata creata una testbuild (09/12/2014) per questo problema.
Questa mattina l'ho provata e funziona perfettamente.
Quindi se attendiamo la prossima versione ufficiale il problema delle registrazioni è stato risolto giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mostwanted
Quindi se attendiamo la prossima versione ufficiale il problema delle registrazioni è stato risolto giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Certo!!!!:)
-
Ragazzi, dove potrei trovare apk dell'applicazione dei messaggi classica? Ho installato le PA stock dal sito della ROM perché quelle linkate da Andromeda non riuscivo a scaricarle :/ ho cercato l'apk in giro per la rete ma non trovo l'app standard dei messaggi :/
EDIT: Sono riuscito a trovarla, scusate per il disturbo un po' OT.
-
Ragazzi come si fanno gli screenshot con questa rom?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mostwanted
Ragazzi come si fanno gli screenshot con questa rom?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Come nelle cyano: power + home + vol in basso
Bye :) altrimenti puoi inserire l'opzione screenshot nella selezione di spegnimento.