Visualizzazione stampabile
-
sto provando l'ultima weekly 07-09-14.
Qualche riavvio spontaneo, qualche lag di troppo all'inizio ma che adesso sembrano spariti.
Molti lag nell'avvio dei video su youtube, non so se sono da imputare all'app o meno.
In generale nella navigazione web non c'è moltissima fluidità.
Unico problema grave, si è bloccato ieri mentre squillava e non mi ha permesso di rispondere. Ho dovuto togliere la batteria.
-
capita con alcuni update test build
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
capita con alcuni update test build
Sisi, riportavo solo le impressioni dopo4/5 giorni ;)
-
Quote:
toretto337
Sisi, riportavo solo le impressioni dopo4/5 giorni ;)
hai fatto benissimo
-
Quote:
toretto337
sto provando l'ultima weekly 07-09-14.
Qualche riavvio spontaneo, qualche lag di troppo all'inizio ma che adesso sembrano spariti.
Molti lag nell'avvio dei video su youtube, non so se sono da imputare all'app o meno.
In generale nella navigazione web non c'è moltissima fluidità.
Unico problema grave, si è bloccato ieri mentre squillava e non mi ha permesso di rispondere. Ho dovuto togliere la batteria.
Io non ho avuto alcun problema, unico difetto (che ho notato a prescindere dalla nuova build) è la schermata di caricamento della batteria, compare un rettangolo grigio e basta..
-
Quote:
pokotoj
Prova a disinstallare l' applicazione, dovresti ritrovare quella di default.
se disinstallo la google camera... rimango senza camera (non si attiva nessuna camera stock)
ad ogni modo, non è un problema, soprattutto adesso che ho capito come si fa lo zoom!!!
al momento sono veramente soddisfatto di questa rom, nessun bug fastidioso (vabbè, mi sono scomparsi i link delle app sulla home, ma niente di che)
noto che i video sul browser (dolphin) vanno un pò a scatti. anche a voi?
-
Quote:
franz90f
se disinstallo la google camera... rimango senza camera (non si attiva nessuna camera stock)
https://docs.google.com/file/d/0B8Xc...NOYUNRcGc/edit
:)
-
Se avete problemi scaricate la 20140916, sperimentale ma funziona molto bene e soprattutto stabile!!!!
Unico inghippo e che da questa mattina non si riesce ad aprire la pagina:(
-
ciao, vorrei istallare questa rom dal link in prima pagina devo scaricare da rom links o da Weekly Jenkin?
-
Quote:
marki92
ciao, vorrei istallare questa rom dal link in prima pagina devo scaricare da rom links o da Weekly Jenkin?
Vai direttamente sulla weekley.