Vado a naso...quando hai installato hai fatto deep clean?
Visualizzazione stampabile
Io con ultimi update test rimane sempre perfetta...nessun problema particolare da segnalare
Sinceramente io la trovo più veloce della sokp ..per dire le impostazioni sokp quando ci tappavo sopra aspettavo vari secondi prima che si aprisse il menu... Sui tweks della unicorn quando tappo, il menu si apre immediatamente.
In generale è più fluida... Anche se devo dire la sokp in quanto a fluidità è peggiorata con gli ultimi update
Avviso gli admin che il link in prima pagina per il download della ROM non funziona
potrebbe essere questo
https://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567722810
update link prima ;)
Chiedo scusa per OT
Con questa ROM ho provato Folder Sync per la sincronizzazione di cartelle da note a cloud e da storage/sdcard0 a storage/sdcard1
Ma l app si blocca e da errore...
Qualcuno mi suggerisce una alternativa che funzioni con KK?
mi sa che è un problema sulle ultime KK 4.4....dai un occhio su XDA
Ho provato a postare su XDA....
[Ask Any Question][Newbie Friendly] - Post #7537 - XDA Forum
Salve raga io sto provando questa rom con il kernel raw r5 e devo dire che va benissimo, è piu' fluido e quando si scalda (di meno confronto a prima) non mi da problemi di inchiodamenti in nessuno modo...per esempio prima quando utilizzavo messenger mi dava problemi e si bloccava di brutto..ogni volta dovevo riavviarlo, adesso sembra che nn si presentino questo problema..consiglio di provarlo :)
Quindi consigli di provare questo kernel? Link per dl?
EDIT:
Andromeda tu che dici? io col kernel di default mi trovo bene... ci può essere qualche miglioria?
Adesso sono col telefono e non sono molto pratico,comunque basta andare su xda e trovare la discussione :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dopo aver installato la Unicorn e dopo qualche settaggio, ho avuto problemi continui con il SystemUI.
Ho letto di molte persone che hanno avuto lo stesso problema, anche cambiando rom Kit Kat, come me che sto provando la SKOP 4.4.
Il problema però si è ripresentato ed ho effettuato un Deep Clean dalla CWM ed ora sono in test. Se dovessi risolver... la TWPR risulterebbe una recovery inutile, visto che anche da li ho provato il Deep Clean senza successo. Sperem..
con la stable 7.8 nessun problema particolare...con gli update test si...molti problemi
in passato g+ creava problemi ma adesso x me no....prova a cambiare launcher....
io con Apex e Nova con la 7.8 non ho problemi....qualche impuntamento ogni tanto ma nulla di particolare...per adesso
Nelle gapps
Se utilizzate le micro apps per KK di andromwda caricate solo le app google indispensabili e di sicuro non google+
ultima test build perfetta ;)
ottimo! attendiamo il rilascio allora... :-)
Andromeda scusa... consigli il cambio di kernel con il raw kernel come anche scritto su XDA?
raw_kernel_r6_k44 eventulamente...immagino
---
Tra l'altro per eventualmente fare un deep clean ad ogni nuovo update ho visto che esiste una utility Rom setting backup che permette il backup ed ovviamente il restore di tutti i settaggi di ROM AOSP based
no mantieni il kernel stock che va benone....il Note è fin troppo sotto stress....
se fate update sulla stessa base rom...eseguite come me solo wipe cache e dalvik e poi flashate e basta....
invece se cambiate rom allora eseguite anche il wipe factory reset e l'installazione delle gapps ;)
Salve forse ho risolto i mieo problemi,ho installato la 7.8 con le gapps ridotte,però ho notato che non mi ha scaricato in automatico le applicazioni che avevo in precedenza,come mai?? Avendo la gapps mini in ogni caso funziona tutto bene giusto? Le email le ricevo senza problemi vero? Grazie
le apps che non hai le dovrai riscaricare dal play store....per il resto tutto ok
Perfetto,grazie ora avrei una domanda,come mai il telefono ci mette tanto ma tanto tempo a caricare la batteria?? Premetto che la batteria è nuova, 2mesi di vita. Grazie
Ciao a tutti,
Allora oggi ho installato la CWM PhilZ Touch 5, ho "wippato" e salvato la mod e gapp nella SD.
Quando vado ad installare la Mod ricevo l'errore:
"Warning: No file_contextsset_metadata_recursive: some changes failed"
La Rom è DU_n7000_4.4.4_20140804.v.7.8-OFFICILA.zip
Dove sbaglio? Cosa devo fare?
Attendo un Vs. aiuto.
Grazie
Aggiungo:
Ho la PhilZ CMW Recovery 6.0.3.3, mi sembra di aver letto che dipende appunto dalla CMW installata, potete cortesemente indicarmi dove poterla scaricare quella aggiornata che mi permette l'installazione?
Attualmente mi trovo con un continuo Bootloop!
Ho provato anche ad installare la Cyanogen Mod ma stesso identico problema.
Attendo, Grazie!
la mia carica è abbastanza standard...non dipende certo dalla rom[/QUOTE]
Sicuramente non sarà la ROM,ma secondo te da cosa può dipendere? Stanotte ho messo il telefono sotto carica al 18% e dopo 7ore è al 50%..! E la carica scende abbastanza velocemente. Grazie.
Ma il philz kernel non era per JB? Hai seguito la guida su installazione ROM KK?
Ciao alninek,
Intanto grazie per la risposta,
Purtroppo no perchè io non avevo la 4.3 ma avevo la 4.1.2 (magari qesto neanche centra)
Comunque ora mi trovo nella situazione di un Bootloop con PhilZ kernel 6.0.3.3, vorrei installare questa mod,
cosa devo fare esattamente?
Scusate ma sono proprio "Newbbo" in questo settore e sto imparando...
Grazie
vai tranquillo...
segui qeusta guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rom.html
Ciao ragazzi...mi confermate che questa rom non supporta l' on-the-go mode? Eventualmente non ci sarebbe alcun modo per avere questa funzione? thanks
mah... io non la uso ma sul menù c'è
Questa è la personalizzazione del menù di spegnimento
http://img.tapatalk.com/d/14/08/19/yqysu5ez.jpg
edit:
prego gli admin se possibile di ridurre la foto....