Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
sono un po in confusione per quanto riguarda il flashing del Note...sono abbastanza pratico di flashing ma la procedura per il Note è molto differente rispetto a quelle seguite per altri terminali(Ace plus, S Plus, Next Turbo,...).
Per adesso ho solo rootato seguendo la procedura PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.08.5-signed e copiato la cartella EFS...ora, non dovrei flashare una recovery compatibile con KK 4.4.4?O va bene anche la CWM che si è installata con il rooting?In caso contrario qualcuno potrebbe postarmi un link per scaricare una recovery compatibilie?Ho trovato dei link qui su Androidiani, ma non ne funziona nessuno...grazie anticipatamente:cool:
-
qui link per CWM KK compatibile
n7000-CWM-KitKatCompatible
Questo dovrebbe essere quello che a suo tempo ho scaricato io... declino comunque ogni responsabilità
-
piccolo OT
per chi volesse alcune Gapps in dark theme o black
download.dirtyunicorns.com
Qui il nuovo updater del Team Blacked out... funziona bene!
Team Blacked Out
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao.
A mio modesto avviso ti basterebbe seguire la procedura che ho scritto prima.. ;)
Ho usato la tua procedura (ho notato che è molto simile a quella su xda) e va alla grande! Grazie mille del consiglio, ti ho messo un bel pollicione ;)
Adesso installo la 8.1! Doppio wipe (cache e dalvik) prima e dopo e dovrebbe andare senza intoppi, confermate?
Update: stavo guardando la foto di presentazione della DU, qualcuno sa dirmi come posso mettere le app sul fianco della schermata di sblocco? Ho provato ogni funzione nel multitasking ma nulla xD
Update 2: Risolto, ho scoperto che è solo un'impostazione di visualizzazione delle notifiche :D
-
Ho notato una cosa...
nelle impostazioni veloci, i vari tiles non mantengono la posizione una volta settati! accade ad altri?
-
Quella delle impostazioni veloci ora la provo.
Io ho notato un'altra cosa: ho creato una cartella con 4 app dentro ma dopo poche ore due app (sempre le stesse) scompaiono dalla cartella XD a qualcuno capita?
-
Rom eccellente,
senza ombra di dubbio, ma anche molto permalosa.
E' successo anche a me la stessa cosa, in più si è spento il telefono quando ho fatto fotografie con il flash.
Alla riaccensione la batteria era scesa di un buon 30%
Un vero spettacolo è la registrazione delle chiamate :)
-
-
Quote:
alninek
Ho notato una cosa...
nelle impostazioni veloci, i vari tiles non mantengono la posizione una volta settati! accade ad altri?
A me non succede ma ho una weekly di qualche giorno fa della versione 8.0, non ho la 8.1.
-
Quote:
Lorenz8
A me non succede ma ho una weekly di qualche giorno fa della versione 8.0, non ho la 8.1.
mi succedeva anche con la 8.0 official.. chissà che diavolo può essere. proprio non mi mantiene la posizione dei tiles... li sposto e li ritrovo poi in altre posizioni
edit:
provando a toglierli tutti e poi a rimetterli le posizioni restano...boh!