Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioyx97
E a batteria come siamo messi?
Tutte le rom KK ciucciano è un dato di fatto...! Senza grossi accorgimenti arrivo a fine giornata... anche se con la ultima build official forse è peggiorato un pò... ma niente di che!
Diciamo che con luminosità automatica e con applicazioni settate in modalità nero... io vado benone... anche perchè adoro i temi scuri con testi bianchi...
-
Ciao ragazzi! Vorrei provare questa Rom che sembra davvero bella e funzionale. Domanda....provengo da Rom aryamod v5 base jb 4.1.2 (anche questa davvero snella e funzionale, ma vorrei provarne un altra) che procedura devo fare?? Ho un il Philz touch 4 cmw 6.0.3.1 ! Come devo procedere??
-
Quote:
Simauro
Ciao ragazzi! Vorrei provare questa Rom che sembra davvero bella e funzionale. Domanda....provengo da Rom aryamod v5 base jb 4.1.2 (anche questa davvero snella e funzionale, ma vorrei provarne un altra) che procedura devo fare?? Ho un il Philz touch 4 cmw 6.0.3.1 ! Come devo procedere??
Nella prima pagina c'è un link che ti rimanda ad xda... Li c'è la procedura.... Comunque ti consiglio la Kobra come rom..... È spettacolare
-
In che si differenzia da questa???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Simauro
In che si differenzia da questa???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
È una rom basato su stock jb.....ma dato che le ho provate tutte e 2 posso affermare che la Kobra sia la migliore insieme alla MIUI
-
installata la 8.1
finora tutto ok
-
Ragazzi, stavo aprendo trip advisor e avevo attivato la funzione "intorno a me" ma non riusciva ad utilizzare il GPS. Qualcuno ha avuto un problema simile?
Quote:
gioyx97
E a batteria come siamo messi?
Con un uso razionale (attivo solo 3g o WiFi, GPS quando serve, internet senza problemi e mi limito con i giochi) la batteria mi dura un giorno intero. Con un uso intenso 6h anche meno, ma con Clash Of clans la batteria viene succhiata via da qualsiasi ROM. XD
-
Quote:
Lorenz8
Ragazzi, stavo aprendo trip advisor e avevo attivato la funzione "intorno a me" ma non riusciva ad utilizzare il GPS. Qualcuno ha avuto un problema simile?
Con un uso razionale (attivo solo 3g o WiFi, GPS quando serve, internet senza problemi e mi limito con i giochi) la batteria mi dura un giorno intero. Con un uso intenso 6h anche meno, ma con Clash Of clans la batteria viene succhiata via da qualsiasi ROM. XD
Per fortuna non lo uso clash
-
Dalla Spirit sono passato alla 8.1 Dirty. In test da qualche ora.... Ordinata anche una nuova batteria per il Note, ovviamente originale. Questa è l'ultima possibilità che dò al note, anche perchè non saprei cosa comprare di nuovo, tutto ciò che sembra "perfetto" e killer nella soglia dei 350€ alla fine hanno tanti problemi, vedi One Plus One. Temporeggio in attesa di qualcosa di buono e stabile a prezzi contenuti, punto sul nexus nuovo ma Google è andata fuori binari con il suo prezzo di lancio e dimensioni schermo. Mah.. confuso più che persuaso.rotfl
-
Mah intanto credo che con la DU ti troverai bene...
Perni resto sui 350 credo che oggi come oggi hai un. Sacco di scelta... Non so bene i prezzi anche perché aspetto pure io il nexus... Prezzo è un doloroso problema...
Cmq credo che g2 oppure m8 dell anno scorso si trovino a quelle cifre...