posso dire che questa rom è davvero ottima..molto stabile e bug quasi assenti...suoni lievemente bassi rispetto alla norma !!! attendiamo update
Visualizzazione stampabile
posso dire che questa rom è davvero ottima..molto stabile e bug quasi assenti...suoni lievemente bassi rispetto alla norma !!! attendiamo update
Io invece riscontro i seguenti problemi:le applicazioni dopo un utilizzo di 3-4 minuti non rispondo più, e suonerie abbastanza più baase.Anche Androidiani mi crasha. Che faccio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io non ho di questi problemi....tranne alcune suonerie ma in fondo chissene ;)
Beta update 25.6.2014
du_n7000_4.4.4_20140625-0937.zip | du_n7000_4.4.4_20140625-0937.zip | by chasmodo for Galaxy Note
flash OK....possibilità di temare la rom e halo funzionante ecc ecc.
Domanda un po' o.t. La modalità alla guida è presente nelle rom aosp? Io ho il supporto da auto originale e quando lo metto lì il telefono abilita in automatico il vivavoce. Non vorrei perdere quella funzione...
è presente come menu ma non l'ho mai usata
Ragazzi io mi sa che devo lasciare questa ROM, a me porta troppi problemi, allora il primo giorno dopo l'installazione erano solo le suonerie,poi sono arrivati i seguenti problemi:
1) Applicazioni che crashano dopo 3-4 min di utilizzo
2) Batteria che si azzera dopo 14min di telefonata (ieri sera avevo 89% di batteria e dopo la telefonata di appena 14min è arrivata a 2%)
3) Surriscaldamento ELEVATO della parte superiore zona "orecchio" (Ma questo non so se dipende dalla ROM certo che con JB non mi succedeva)
E quindi che devo fare??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
per la prima questione puoi solo ri flashare la rom partendo da una situazione piu' pulita possibile per le altre cose è un bug di molte rom aosp e si presenta non sempre quindi devi attendere nuovi sviluppi