Visualizzazione stampabile
-
ho provato ad installare la ROM ma mi dava errore e non ha potuto installarla. Perche??
-
ma che kernel ci vuole per installare questa rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidefefe
ma che kernel ci vuole per installare questa rom??
ripeto usate la guida al Kit Kat flash....fase 1....usate la CWM compatibile KK
-
Quote:
Andromeda1968
ripeto usate la guida al Kit Kat flash....fase 1....usate la CWM compatibile KK
Ciao Andromeda,
ci sono novità circa il call recorder con gli auricolari?
A me continua a non funzionare, hai avuto modo di fare qualche test per vedere se ti fu
-
no mi spiace ora sono su di un'altra rom
-
ho la 8.1 ma non sono molto soddisfatto: intanto la batteria dura veramente poco, ma, soprattutto, la fotocamera/videocamera (ne ho provate diverse) vanno quasi subito in crash (idem crome, che spesso si impalla)
suggerimenti?
conoscete altre rom più stabili?
-
Quote:
franz90f
ho la 8.1 ma non sono molto soddisfatto: intanto la batteria dura veramente poco, ma, soprattutto, la fotocamera/videocamera (ne ho provate diverse) vanno quasi subito in crash (idem crome, che spesso si impalla)
suggerimenti?
conoscete altre rom più stabili?
Ciao!
Dunque, a me la batteria dura almeno un paio di giorni. Dipende dall'uso che ne fai..
Inoltre nessun problema con foto e video.
L'unica problematica che ora si presenta più spesso è il freeze con Whats App...
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Dunque, a me la batteria dura almeno un paio di giorni. Dipende dall'uso che ne fai..
Inoltre nessun problema con foto e video.
L'unica problematica che ora si presenta più spesso è il freeze con Whats App...
Azz.. un paio? io riesco a finire bene la giroanta e pensavo di essere fortunato.. ma tu mi batti :-P
-
Quote:
alninek
Azz.. un paio? io riesco a finire bene la giroanta e pensavo di essere fortunato.. ma tu mi batti :-P
Ciao!
Bè, considera però che lo uso in pratica solo ed esclusivamente per inviare messaggi, whats app e poche telefonate.. ;)
Nessun widget meteo o apps sui similis "ciuccia batteria"..
-
ho installato la rom dopo aver fatto una riformattazione della memoria interna a 10gb... sembra funzionare tutto bene ma mi sono accorto con cpuspy che il processore non va mai in deepsleep. ho fatto wipe cache e dalvik ma la situazione non cambia. provo ad installare un altro kernel?? che mi consigliate di fare???