Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
risposte in quote
Io ancora sono con la Kang... peccato che è andato via per altri progetti uno del loro gruppo, ora è tutto fermo... :(
-
New test build with Heads up notifications and an important kernel security patch is up at DU G+ community.
test da stamattina...head up notifications funziona benissimo....
-
....comunque rom fantastica....ciuccia la batteria un po' piu' del normale delle aosp ma le opzioni della rom sono davvero stupende.....da provare....
-
È stato risolto il problema della fotocamera che affligge un po' tutte le aosp?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
bramby
È stato risolto il problema della fotocamera che affligge un po' tutte le aosp?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao.
Fotocamera perfettamente funzionante..! Corretto il problema della lingua in italiano, e possibilità di salvataggio su micro SD. ;)
-
Quote:
Andromeda1968
New test build with Heads up notifications and an important kernel security patch is up at DU G+ community.
test da stamattina...head up notifications funziona benissimo....
Ciao Andromeda!
Ci siamo ritrovati anche su XDA..! Stessi nick..!
Dunque, in teoria stavo aspettando che la versione test build diventi official.. Anyway, dove posso trovare il download..?!?
Sono anche iscritto alla G+ Comunity..
-
-
Quote:
Andromeda1968
Thanks! (Già effettuato..)
Va bene anche se è una test build vero..?!? C'è solo un parere su XDA per adesso per questa versione del 1° Luglio..
Che se non sbaglio dovrebbe avere il theme support per qualsiasi tema delle CM11.. ;)
-
ripeto per ora perfetta...unica pecca ciuccia un po' la batteria ma è davvero favoloso avere un Note con tutte quelle opzioni.... :)
-
Quote:
Andromeda1968
ripeto per ora perfetta...unica pecca ciuccia un po' la batteria ma è davvero favoloso avere un Note con tutte quelle opzioni.... :)
Roger!
Allora mi sa tanto che procederò al flash pur trattandosi di una test build..! ;)