Scusate, ma il link della rom in prima pagina funziona?
Mi dice dominio scaduto....
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma il link della rom in prima pagina funziona?
Mi dice dominio scaduto....
Si.... Se intendi il primo link in prima pagina si....
Stavo per dirti di provare ad accedere al link delle weekly su xda ma hanno cambiato il sito e non so più dove trovare il download della rom.. Dovrebbe stare in quel sito ma questo punto non so dove sia finito. Io dovrei comunque avere la 8.1 salvata sul pc, se vuoi la carico.
Fino a pochi giorni fa riuscivo ad accedere benissimo a gerrit.dirtyunicorns.com sito dove trovare anche il della rom.
Ciao vorrei sapere se é stato risolto il bug dello sfondo nella lockscreen e se la consigliate per un uso quotidiano. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao, il bug dello sfondo dovrebbe essere uno di quegli errori noti presenti in ogni aosp se ricordo bene, è un problema che si trascinano da anni e non sanno risolverle. Per l'uso quotidiano sì, a patto che ogni due mesi circa tu faccia un flash della rom. Non essendo più aggiornata dopo qualche mese potresti riscontrare qualche problema di stabilità, come accade a me, ma è anche probabile che il mio sia un caso isolato.
Salve ragazzi! Ho provato diverse ROM, ma la Dirty mi sembra davvero la più "completa" e mediamente dispendiosa di batteria.... Ma.... capita solo a me che, utilizzando Whatsapp.... mi crasha almeno un paio di volte al giorno....?? E sono costretto a riavviare il telefono in quanto si blocca sulla schermata e non mi fa fare nulla. Premetto che ho fatto anche un wipe cache e dalvik...... Soluzioni?? Ho anche riflashato la ROM ma nulla. Ho il kernel Forest Cm11...
Grazie