Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vladydm
Salve ragazzi! Ho provato diverse ROM, ma la Dirty mi sembra davvero la pił "completa" e mediamente dispendiosa di batteria.... Ma.... capita solo a me che, utilizzando Whatsapp.... mi crasha almeno un paio di volte al giorno....?? E sono costretto a riavviare il telefono in quanto si blocca sulla schermata e non mi fa fare nulla. Premetto che ho fatto anche un wipe cache e dalvik...... Soluzioni?? Ho anche riflashato la ROM ma nulla. Ho il kernel Forest Cm11...
Grazie
Io l'ho inserita poche settimane dopo l'uscita quindi intorno a novembre e ora mi va in crash almeno 5 volte al giorno. Purtroppo non so come aiutarti, credo sia normale che dopo un po' una ROM vada in crash, stiamo parlando di prodotti home made che per quanto possano essere ottimizzati necessitano comunque di manutenzione, cosa che con questa ROM non avviene da dicembre.
-
Ciao ragazzi! ho cercato con google un link valido per il download... ma nada :( qualche anima pia potrebbe dirmi dove trovo un link valido, o postarmi tramite mail la rom 8.1? un bel pollice in su a chi mi aiuta. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nokiotto
Ciao ragazzi! ho cercato con google un link valido per il download... ma nada :( qualche anima pia potrebbe dirmi dove trovo un link valido, o postarmi tramite mail la rom 8.1? un bel pollice in su a chi mi aiuta. ;)
Guardato qui... ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2633846
-
Avevo gią visionato ma niente.