Scusate la domanda scema, ma la ROM è ancora supportata o no? Perché sul sito non vedo link per il download![]()
Scusate la domanda scema, ma la ROM è ancora supportata o no? Perché sul sito non vedo link per il download![]()
certo l'ultima è la v.7 e in arrivo la 7.1
Dopo qualche giorno ho riavvi sporadici o blocchi casuali ..
Sono questi i motivi per i quali ritorno sempre alla stock.
![]()
mi sembrava di averti già risposto....
Salute a tutti; sono un niubbo e provengo da un LG P500. Ho acquistato un Note usato e mi piacerebbe cimentarmi nel moddarlo. Ho letto in questi giorni tutti i 506 post, per cui ho rootato il Note ed ho salvato l'IMEI. Il mio terrore è: potrò ritornare indietro qualora qualcosa andasse storto? Ho già scaricato tutto l'occorrente. Aspetto solo una vostra conferma. Grazie anticipate
Ultima modifica di djimperial; 16-06-14 alle 22:04
le ho provate tutte ...non c'è piu' modo di spostare le applicazioni proprie su SD esterna.Non viene piu' visualizzato il tasto SPOSTA SU SD CARD nelle applicazioni con questo nuovo aggiornamento KK 4.4.3.....i 2 Gb (1,97) disponibili si riempiranno subito e poi arrivera' il messaggino MEMORIA INSUFFICIENTE .......ma possibile che nessuno ne parla....a pagina 50 avevo scritto....Andromeda dammi un aiuto