salve raga. ieri ho installato la 4.4.3 andava tutto alla grande, l'unica pecca è che alcune app non si installavano. Durante l'installazione della stessa mi usciva la scritta "chiusura anomale dell'applicazione xxx".
Sapete porvi rimedio?
grazie
salve raga. ieri ho installato la 4.4.3 andava tutto alla grande, l'unica pecca è che alcune app non si installavano. Durante l'installazione della stessa mi usciva la scritta "chiusura anomale dell'applicazione xxx".
Sapete porvi rimedio?
grazie
ho dimenticato di chiedervi altro
Vale la pena mettere tutte quelle app di google? avevo intenzione di usare come market solo aptoide..
Quando esce la 7.1? Attendo questo Hover![]()
comunque la storia dello spostare su sd.. beh, spostando su sd l'app rimane in system sono i dati che vengono salvati su sd anzichè nella partizione /data => non vedo come questo possa influire negativamente sullo spazio per installare app
Phantom - Knowledge is freedom - False wisdom is the worst kind
infatti io oggi ho controllato un po' di volte, oggi è il 17 e la release corrente è del 10.. non è weekly?
edit: su xda è segnata 11/06, penso che andromeda si sia sbagliato.. quindi sarebbe domani (18/06) la data prevista
Ultima modifica di ph4ntom; 17-06-14 alle 20:54
Ho da qualche giorno questa ROM, è senz' altro un bel prodotto molto fluido e performante.
Le pecche evidenziate sul mio dispositivo sono queste
-Al reboot del telefono si perde la suoneria impostata;
-Crome crasha parecchio;
-Ieri sera non sono riuscito a scattare foto con flash, ogni volta che ho tentato mi si è spento il telefono e per farlo ripartire ho dovuto rimuovere la batteria;
-qualche impuntatura che non manda in deep sleep il telefono.
Buona Giornata,
Pokotoj.
JeanFree (30-07-14)
Non credo proprio.. comunque prova a installare il kernel forest per cm11