CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 74 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 734
Discussione:

[ROM][AOSP] **C-RoM** Kit Kat 4.4.4 - vers. 7.1 del 23 Giugno 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid L'avatar di Ramonomar


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    GT N7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rex73 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia non era una critica per dire male della Rom a me piace e sono consapevole dei problemi e dello sforzo che fate.
    Io mi limito a segnalarvi i problemi sperando possano essere risolti.
    mi associo......la rom è bellissima la tengo eccome Voco ti prego risolvete tutto

  2.  
  3. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vocoderism Visualizza il messaggio
    In impostazioni advanced options togli il media scan on boot più in init.d abilita deep sleeping e fai reboot
    purtroppo continua a non andare..

    ho risolto, ma chiedo se è corretto, abilitando in mixtab-wakelock il processo mediascannerservice e ammazzandolo il processo media in app

    ho letto che il problema potrebbe essere causato da delle miniature corrotte, consigliano di dare una pulita con clean master o una riformattazione della SD

    grazie

    aggiornamento delle ore 15:00
    da stamattina alle 9:00 ad ora (+- 6 ore ) con 1 ora di chiamate, 30 minuti di schermo (no wifi o BT) la batteria è scesa del 10%

    deep sleep attivo

    ciao
    Ultima modifica di miki2605; 27-06-14 alle 15:30 - Motivo: aggiornamento

  4. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho notato che molto spesso mi cambia lo sfondo da solo.. E l altro giorno è capitato anche con le suonerie.. A cosa è dovuto?

  5. #624
    Senior Droid L'avatar di vocoderism


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 140 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho notato che molto spesso mi cambia lo sfondo da solo.. E l altro giorno è capitato anche con le suonerie.. A cosa è dovuto?
    Bug nel framework in fix

  6. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma esce ogni settimana l aggiornamento?

  7. #626
    Senior Droid L'avatar di vocoderism


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 140 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Dipende sett prox forse

  8. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho installato questa Rom,molto bella ,ottima durata di batteria x adesso,ho solo alcune domande: La barra di ricerca google sulla schermata non funziona,cioè cliccando non mi si apre la tastiera x poter scrivere,come risolvo? Altra domanda,io ho installato un meteo mio,quando blocco il telefono nella schermata di blocco c'è un meteo,credo sia yahoo come lo disinstallo? È possibile inserire nella schermata di blocco opzioni tipo sms,internet, ecc? Ultima cosa,mi è successo x due volte che il telefobo si riavviasse da solo,senza neanche chiedermi il pin della sim,come mai?grazie a tutti.
    Quando ricevo una chiamata la foto è a metà,come risolvo?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di RobCZ; 29-06-14 alle 15:11

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho installato questa Rom,molto bella ,ottima durata di batteria x adesso,ho solo alcune domande: La barra di ricerca google sulla schermata non funziona,cioè cliccando non mi si apre la tastiera x poter scrivere,come risolvo? Altra domanda,io ho installato un meteo mio,quando blocco il telefono nella schermata di blocco c'è un meteo,credo sia yahoo come lo disinstallo? È possibile inserire nella schermata di blocco opzioni tipo sms,internet, ecc? Ultima cosa,mi è successo x due volte che il telefobo si riavviasse da solo,senza neanche chiedermi il pin della sim,come mai?grazie a tutti.
    Quando ricevo una chiamata la foto è a metà,come risolvo?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda la barra devi installare google search o google now ora non ricordo....per quanto riguarda il meteo nella schermata di blocco c'è l'opzione nel menu c-tool -> lockscreen->clockwidget

    Per inserire le scorciatoie c-tool->lockscreen->interface->slider tagets oppure shortcuts

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno cortesemente potrebbe descrivere nel menù init.d a cosa servono quelle funzioni una per una? e perchè se seleziono una opzione nel menù init.d se esco dal menù e poi rientro si sono deselezionate? grazie...cmq la batteria si scarica molto prima della versione 7

  11. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mostwanted Visualizza il messaggio
    [quote name="RobCZ" post=5804751]Buongiorno ho installato questa Rom,molto bella ,ottima durata di batteria x adesso,ho solo alcune domande: La barra di ricerca google sulla schermata non funziona,cioè cliccando non mi si apre la tastiera x poter scrivere,come risolvo? Altra domanda,io ho installato un meteo mio,quando blocco il telefono nella schermata di blocco c'è un meteo,credo sia yahoo come lo disinstallo? È possibile inserire nella schermata di blocco opzioni tipo sms,internet, ecc? Ultima cosa,mi è successo x due volte che il telefobo si riavviasse da solo,senza neanche chiedermi il pin della sim,come mai?grazie a tutti.
    Quando ricevo una chiamata la foto è a metà,come risolvo?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Per quanto riguarda la barra devi installare google search o google now ora non ricordo....per quanto riguarda il meteo nella schermata di blocco c'è l'opzione nel menu c-tool -> lockscreen->clockwidget

    Per inserire le scorciatoie c-tool->lockscreen->interface->slider tagets oppure shortcuts[/QUOTE]

    Grazie,ho fatto tutto,ora non resta che sistemare la foto delle chiamate in entrata che sono a metà.
    E poi un ultima cosa,come si inserisco altre opzioni nella barra in alto al display?!? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 63 di 74 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy