si è vero non ritrovo i preferiti di google..
si è vero non ritrovo i preferiti di google..
anche il calendario stock google è bruttissimo con quelle stanghette al posto delle lettere per gli appuntamenti....ho dovuto scaricare un altro calendario
Gia' e inoltre io ho perso tutti i promemoria che avevo nonostante fossero sincronizzati con l'account google.
Altra domanda: sapete se e' possibile rimpicciolire la tastiera? Perche' e' davvero grande; ho provato a installarne un'altra (swiftkey) ma era poco reattiva e quindi l'ho tolta. Consigli?
Io uso la ai type da più di un anno, fantastica
sara1993 (16-05-14)
Succede anche a te che Dolphin mette i preferiti in ordine sparso rispetto all'ordine sul pc?Avendone molti come sul mio non è proprio agevole ritrovarli......l'ideale sarebbe Chrome per android che crea una copia perfetta del pc sul Note; a me succede però che il Note si scalda parecchio durante la navigazione....con gli altri browser non succede
jenson jenson ora è in linea
Baby Droid
Thanks
0
Predefinito
stesso problema...ho risolto installando dolphin e sincronizzando i preferiti con chrome...
Ultima modifica di pfklager; 16-05-14 alle 17:04
Io sul pc uso firefox quindi ho importato i segnalibri su chrome poi con l'app di dolphin li ho sincronizzati. Sul tel mi trovo una cartella chiamata segnalibri di firefox con dentro tutti i bookmarks così come li avevo organizzati
Per impostare le mie suonerie mp3 personalizzate non sono riusciti seguendo il post di Andromeda. Dopo aver googolato un po ho copiato i file delle mie suonerie in system/media/audio/ringtones utilizzando robot browser. Poi ho cambiato permessi e proprietario rendendoli uguali a quelli degli altri file .ogg contenuti nella cartella usando il file manager fornito con la ROM. Quindi sarà possibile scegliere le suonerie dalle impostazione audio
...ehm...root browser...
Io ho risolto ogni problema. Erano delle impostazione attive in un menù che neanche più ritrovo.
Posso tranquillamente dire che è la migliore ROM che ha su il mio note !