ragazzi ma è possibile cancellare tutte le app dal multitascking in un colpo solo perché è un Po noioso toglierle una ad una ogni volta... Per il resto sembra davvero buona come rom...
ragazzi ma è possibile cancellare tutte le app dal multitascking in un colpo solo perché è un Po noioso toglierle una ad una ogni volta... Per il resto sembra davvero buona come rom...
Ultima modifica di Linkinpark93; 18-05-14 alle 02:26
manca il tastino per eseguire il clean
L ho trovato bisogna abilitarlo nelle opzioni sokp comunque batteria sembra ottima... Qualche sporadico crash ogni tanto
OverDrive (18-05-14)
Io uso da anni power amp
Domanda per l'installazione: nel topic della FASE 1 le GAPPS non sono reperibili, installo direttamente quelle presenti qui?
Inoltre devo anche installare il Kernel presente nel topic della FASE 1? Se ho letto bene nella ROM è già presente un kernel.
EDIT: Risolto, ora vedo come vaA fra qualche giorno!
Ultima modifica di Lorenz8; 19-05-14 alle 17:56
Ragazzi ciao aiuto sono principiante ma voglip montare il 4.4.2 sul mio note 1 chi mi puo aiutare
Ragazzi, dopo aver installato la ROM vado a riavviare il Note e si blocca con la schermata "Samsung Galaxy bla bla" per risolvere ho fatto wipe cache e data... cosa può essere andato storto? Ora ho paura a spegnerlo.....
Altra cosa, dove e come posso aggiornalo? Sulle Cyano c'era un'opzione apposita nel menu, qui non la trovo
Ultima modifica di Lorenz8; 20-05-14 alle 02:32