Ciao Andromeda1968, si anche questa rom è molto bella e fluida, con una buona stabilità. L'ho provata qualche giorno fà , ma poi sono ritornato alla C-Rom, p erchè mancavano, o forse da me non trovate, alcuni settaggi. Ho visto sul sito che è in preparazione la RC4 (Milestone 1), appena esce la provo spreando di trovare quelle poche cose che sembrano mancare. Volevo chiederti, in merito ai tuoi screen, quale dialer stai usando e se puoi darmi il collegamento per poterlo scaricare. Grazi e a presto![]()
![]()
![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
si funziona il boot modificato custom....ho inserito quello di google paranoid![]()
Grlschia (01-05-14)
Posso dirlo?! ...MOSTRUOSA!
Ho provato sia C-rom che Carbon ROM (la prima instabile, crash frequenti) la seconda quasi bene.
Questa sokp sembra avere una marcia in più.
Volevo chiedere a voi utenti di questo thread, o comunque chi ha provato questa rom, se sono riusciti ad attivare la freccettina che esce dopo aver spuntato la casella "Show icon when using stylus" nella cartella "Lingua e immissione", Grazie![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao