Davvero ottima tipo?
Davvero ottima tipo?
rispetto alle altre aosp la durata della batteria raggiunge gli standard delle JB se non oltre....
paolone1 (06-05-14)
wow ! ci sto facendo un pensierino ... posso chiederti ogni quanti giorni c'è una nuova versione ?
Quali sono i problemi noti?
paolone1 (06-05-14)
Ieri sera l'ho installata: tutto bene poi ho cominciato a ripristinare le app a mano (scaricandole di nuovo dal play) Di nuovo tutto bene... però ho notato che dalle impostazioni di sincronizzazione non mi compariva la voce foto quindi la possibilità di aggiornare la galleria con gli album di picasa. (non voglio google+) Ma anche in questo caso ho potuto risolvere con un'app.
Infine ho voluto ripristinare alcuni dati delle app con titanium: a un certo punto mi ha chiesto di riavviare, l'ho fatto e....
il note inchiodato sulla scritta iniziale!....:o:o:o:o
Sempre seguendo la guida di Andromeda ho flashato anche l'upgrade di supersu ma non c'è stato nulla da fare: note inchiodato
Quindi ho fatto il downgrade a JB e il ripristino con il nandroid che avevo....tutto bene...
Però mi è rimasto il tarlo....è una bella rom e ritenterò il flash, ma facendo attenzione ai dati che andrò a ripristinare.
Il problema è che per me è importante avere i dati aggiornati in alcune app....
Pareri consigli suggerimenti????
Io ho sempre sconsigliato Titanium backup....usate APP BACKUP & RESTORE al limite oppure scaricare nuovamente tutto...
per ora la reputo una delle migliori AOSP
IMHO
le app le ripristino a manina...il problema è il ripristino dei dati (non di tutte: solo alcune app)...APP BACKUP&RESTORE non lo fa, ripristina solo app...cmq ritenterò il flash perchè la rom è davvero bella ripristinerò con molta attenzione solo i dati indispensabili....
identica cosa....meglio evitare titanium