qualche conflitto di sistema a me non è mai capitato solo la c-rom 6.6 non legge la mia 64GB card..invece stessa rom e versione su S2 la legge.... lol mah !!!
prova a ri flashare la rom e gapps con wipe cache e dalvik
qualche conflitto di sistema a me non è mai capitato solo la c-rom 6.6 non legge la mia 64GB card..invece stessa rom e versione su S2 la legge.... lol mah !!!
prova a ri flashare la rom e gapps con wipe cache e dalvik
Scusate, ditemi se sbaglio:
dopo aver fatto i due reset, vado su "apply update from sd card" e scelgo il zip che ho scaricato da qui:
http :// sonic-developers.com/downloads/.............file=SOKP-Milestone-1-20140504-n7000. zip
Giusto?
Come faccio a sapere cosa ho ora? se Jelly Bean o altro? io non ho mai fatto niente di queste cose se non gli aggiornamenti ufficiali Samsung......
Grazie ancora!
MMHHH....mi sa che era la scheda... non la vede nemmeno winzozz... recupero files... riformatto... e riprovo...
mi conviene formattare in formato Ext oppure vado di ntfs?
Che forse sarebbe il caso leggessi qui...prima :-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...mportante.html
ho da qualche giorno installato la CM11.....mi trovo veramente bene, solo il consumo un po' alto....per questo motivo vorrei provare questa rom.
Per me che vengo dalla CM 11 per l'installazione basta solo pulire e poi flashare?.....io ho installato la recovery compatibile per cm. Le gapps vanno bene quelle della cm visto che queste non riesco a scaricarle?
se sei già in ambiente KK wipe cache dalvik e factory reset...flash rom flash gapps wipe cache e dalvik e reboot
sundance (04-06-14)
scusate OT...
ho la SD card che è defunta... non viene più rilevata... ho provato con file scavenger ma non riesco a recuperare tutto... c'è qualche app android? ...in effetti però bisognerebbe che almeno il telefono la rilevi... ufff
Ho installato la rom....a primo impatto molto bella e accattivante...non ho ben capito però come funzionano le notifiche halo e il floating multiwindows e se uno esclude l'altro...![]()
Mi accingo al flash della Kang, ma prima di proseguire volevo essere sicuro di un particolare.
Nella guida per il passaggio da Jelly Bean a Kitkat c'è scritto di copiare Rom, Kernel, Gapp nella SD interna e non capisco il motivo visto che ho sempre flashato tramite sd esterna.
C'è qualche controindicazione nell'utilizzare l'sd esterna? resto in attesa di una risposta prima di proseguire. Grazie.