Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questa rom qualche giorno fa è fino ad ora sembra davvero ottima, solo che da ieri ha smesso di funzionare la barra di ricerca di Google (il widget) , è successo a qualcun'altro? O sapete come risolvere? Ho già visto tra le impostazioni ma non mi sembra tanto ci sia qualcosa che non va
-
In realtà anche a me ha dato 2 volte questo problema, ho riavviato e subito è tornato tutto ok. Hai provato ?
-
Effettivamente non ci avevo provato, ora va grazie mille! :-)
-
Raga uso da un pò la Asylum di linaro e mi trovo molto bene, ma sto leggendo altrettanto bene per quanto riguarda questa ROM...
Voi quale consigliate tra le due? Grazie mille
-
provare....miglior soluzione ;)
-
Ah si...di certo...ma se ci fosse qualche differenza sostanziale sarebbe stato già qualcosa da dove cominciare per valutare le differenze...
PS.
Andromeda, ti faccio una domanda un pò off, visto che sai sempre tutto.
C'è modo di attivare le backlight notification su queste ROM?
-
guarda per le notifiche ci sono tantissime opzioni...io non le uso...fammi sapere esattamente quali sono e le provo
-
Quelle che permettono l'accensione dei tasti soft touch come se fossero led di notifica...
-
Io non le vedo ma sono utilissime le notifiche nella lockscreen e si attiva anche lo schermo se vuoi
-
Domanda forse banale: il browser stock di questa rom non mi aggiorna i preferiti con quelli su pc(chrome). Dopo l'installazione di altre custom rom me li trovavo sempre sincronizzati sul browser stock. Cosa sbaglio?
-
si è vero non ritrovo i preferiti di google..
-
stesso problema...ho risolto installando dolphin e sincronizzando i preferiti con chrome...
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si è vero non ritrovo i preferiti di google..
-
anche il calendario stock google è bruttissimo con quelle stanghette al posto delle lettere per gli appuntamenti....ho dovuto scaricare un altro calendario
-
Quote:
Andromeda1968
anche il calendario stock google è bruttissimo con quelle stanghette al posto delle lettere per gli appuntamenti....ho dovuto scaricare un altro calendario
Gia' e inoltre io ho perso tutti i promemoria che avevo nonostante fossero sincronizzati con l'account google.
Altra domanda: sapete se e' possibile rimpicciolire la tastiera? Perche' e' davvero grande; ho provato a installarne un'altra (swiftkey) ma era poco reattiva e quindi l'ho tolta. Consigli?
-
Io uso la ai type da più di un anno, fantastica
-
Succede anche a te che Dolphin mette i preferiti in ordine sparso rispetto all'ordine sul pc?Avendone molti come sul mio non è proprio agevole ritrovarli......l'ideale sarebbe Chrome per android che crea una copia perfetta del pc sul Note; a me succede però che il Note si scalda parecchio durante la navigazione....con gli altri browser non succede
jenson jenson ora è in linea
Baby Droid
Thanks
0
Predefinito
stesso problema...ho risolto installando dolphin e sincronizzando i preferiti con chrome...
-
Io sul pc uso firefox quindi ho importato i segnalibri su chrome poi con l'app di dolphin li ho sincronizzati. Sul tel mi trovo una cartella chiamata segnalibri di firefox con dentro tutti i bookmarks così come li avevo organizzati
-
Per impostare le mie suonerie mp3 personalizzate non sono riusciti seguendo il post di Andromeda. Dopo aver googolato un po ho copiato i file delle mie suonerie in system/media/audio/ringtones utilizzando robot browser. Poi ho cambiato permessi e proprietario rendendoli uguali a quelli degli altri file .ogg contenuti nella cartella usando il file manager fornito con la ROM. Quindi sarà possibile scegliere le suonerie dalle impostazione audio
-
-
Io ho risolto ogni problema. Erano delle impostazione attive in un menù che neanche più ritrovo :D .
Posso tranquillamente dire che è la migliore ROM che ha su il mio note !
-
ragazzi ma è possibile cancellare tutte le app dal multitascking in un colpo solo perché è un Po noioso toglierle una ad una ogni volta... Per il resto sembra davvero buona come rom...
-
manca il tastino per eseguire il clean
-
L ho trovato bisogna abilitarlo nelle opzioni sokp comunque batteria sembra ottima... Qualche sporadico crash ogni tanto
-
Quote:
Linkinpark93
L ho trovato bisogna abilitarlo nelle opzioni sokp comunque batteria sembra ottima... Qualche sporadico crash ogni tanto
Potresti indicarmi la posizione esatta di tale opzione da attivare?
Grazie
-
Quote:
OverDrive
Potresti indicarmi la posizione esatta di tale opzione da attivare?
Grazie
Impostazioni sokp recent app devi trovare.... Ma capita solo a me che il lettore musicale si interrompe dopo un Po e non si sente più nulla
-
-
Quote:
Andromeda1968
Io uso da anni power amp
Ho trovato, qualsiasi lettore crasha se nelle impostazioni SOKP viene abilitato il Dolby Digital Audio...ergo disattivatelo e non ci sono problemi
-
Domanda per l'installazione: nel topic della FASE 1 le GAPPS non sono reperibili, installo direttamente quelle presenti qui?
Inoltre devo anche installare il Kernel presente nel topic della FASE 1? Se ho letto bene nella ROM è già presente un kernel.
EDIT: Risolto, ora vedo come va :D A fra qualche giorno!
-
Ragazzi ciao aiuto sono principiante ma voglip montare il 4.4.2 sul mio note 1 chi mi puo aiutare
-
Ragazzi, dopo aver installato la ROM vado a riavviare il Note e si blocca con la schermata "Samsung Galaxy bla bla" per risolvere ho fatto wipe cache e data... cosa può essere andato storto? Ora ho paura a spegnerlo.....
Altra cosa, dove e come posso aggiornalo? Sulle Cyano c'era un'opzione apposita nel menu, qui non la trovo
-
Forse avevi un file dati corrotto. Hai fatto una installazione pulita? A me non ha dato nessunissimo problema. Comunque vorrei chiedervi come eliminare il meteo dalla lockscreen , molto bello ma per me totalmente inutile, preferisco sapere il tempo di domani perchè quello attuale lo sto vivendo :-D . Sperando pure che migliori ulteriormente i consumi, ad ogni modo rom fantastica.
-
Quote:
marezzz86
Ragazzi ciao aiuto sono principiante ma voglip montare il 4.4.2 sul mio note 1 chi mi puo aiutare
Dicci da dove parti. Così i guru del forum potranno aiutarti. Comunque ci sono le guide dettagliatissime proprio per questo.
-
E prp quello il problema non so da dove partire cosa scaricare e che fare aiutatemi guruuu e ditemi dove vedere per le guide dettagliatissime grazie
-
Ma parti da jelly bean? Se vai a impostazioni info telefono che versione android hai? Comunque proprio in questa sezione modding trovi in evidenza la discussione tutte le guide per jelly bean, prima di flashare la rom dovrai fare il backup cartella efs e cambiare la recovery ottenendo anche permessi di root. Quindi direi di iniziare con queste due guide. Io non sono un guru, quindi in attesa di qualcuno più esperto leggiti quelle guide e inizia a masticare questo nuovo bellissimo mondo.
-
ci sono le guide in rilievo per Kit Kat FASE 1 e FASE 2 ;)
-
Ragazzi potete postare il kernel stock di questa rom perché il Forest mi sembra secchiare un Po troppa batteria
-
ri flasha la rom senza wipe factory reset ;)
-
-
no se non fai il factory reset
-
@andromeda attualmente qual'è la kit kat rom che va meglio sul nostro Note ?