purtroppo è cosi....specialmente quando vi sono delle notifiche non lette .....se non fosse per questo piccolo bug sarebbe davvero la perfezione
Visualizzazione stampabile
purtroppo è cosi....specialmente quando vi sono delle notifiche non lette .....se non fosse per questo piccolo bug sarebbe davvero la perfezione
Mi dite un pò le differenze tra questa e la cm di sfattucci ....
fai prima a provare....
...non ho trovato opzione aggiornamenti OTA... immagino che non ci siano...
no non ancora
per adesso nulla...ma dovrebbero esserci novità
Speriamo nell'inserimento degli aggiornamenti OTA e nella possibilità di cambiare font di sistema nativamente... per i lresto io la trovo la più stabile e fluida provata finora....
vero....anche se sto scomprendo la Resurrection remix un'ottima alternativa....
Scusa se mi faccio gli affari tuoi.. ma quanti cavolo di Note hai???? rotfl rotfl rotfl rotfl provi ROM come io mi cambio le mutande una volta settimana :-P
uno solo ed è quello che uso tutti i giorni come telefono ;)
eh già....sempre full wipes quando cambio rom....ma ormai ci sono abituato...fatto lo stesso in questi giorni per S2 e S
io mi accontenterei di trovare una rom stabile e personalizzabile per quello che mi serve... e questa Kang è carina! mancano solo le cose che ho citato sopra e son disposto anche ad aspettare... anche perchè se implementano le features della Cm11 col theme engine... credo che almeno i caratteri diventeranno più personalizzabili...
oltre a far rifunzionare nuovamente la s-pen... mistero che non ho mai risolto... :o
penso che molte siano le rom stabili e personalizzabili su aosp KK comunque tutte e dico tutte hanno sempre qualche bugghetto....si tratta di provare e testare al meglio...io come te sono alla ricerca del top sia per me che per voi...chiaramente da SuperMod del forum ;)
Per chi volesse cambiare il font di sistema ho trovato una app che lo cambia COMPLETAMENTE in ogni sua parte. la app è:
Fontster sul Play Store
sulla ROM Resurrection Remix funziona...grande ;)
Tutto in un colpo ho un sacco di battery drain...
Provato a fare wipe cache dalvik ma niente da fare...
Scalda parecchio sul lato destro in alto...
purtroppo come avevo detto...ma è un difetto di moltissime rom aosp KK...con il Note N7000
Ho settato il governor su pegasusq e si è raffreddato
.. Vediamo come va....
Quando vado su governor non trovo l'opzione pegasusq....mi spieghi meglio?Trovo: Performance, Powersave, Userspace,Ondemand,Conservative, Interactive,Smartass
Governor:
•lightassV2: governor ottimale per uno scaling della cpu aggressivo ma che non incide particolarmente sui consumi
•smartassV2: idem come sopra
•smartass: idem come sopra
•smoothass: leggermente più aggressivo dello smartass
•savagedzen: uno smartass modificato che offre buone prestazioni e buona durata della batteria
•minmax: governor dalle ottime prestazioni
•interactive: simile all'ondemand ma leggermente più aggressivo
•interactivex: sostanzialmente come l'interactive
•conservative: governor che mira al minor consumo possibile della batteria
•ondemand: governor di default, aumenta la frequenza della cpu in base al carico della stessa
•userspace: è il governor che permette all'utente di settare manualmente la frequenza
•powersave: come il conservative
•performance: governor che mira a raggiungere la massima performance a discapito dei consumi
IO scheduler:
•noop ---> di solito assicura la massima fluidità del sistema
•sio ---> generalmente l'IO scheduler di default
•bfq ---> idem come sopra
•deadline ---> buona fluidità del sistema, in genere minore del noop
•vr ---> simile al noop, ottima fluidità del sistema
da androidworld google ;)
Grazie mille!Tu che settaggi usi? Per adesso anche con pegasusq/noop continua a scaldare....dobbiamo rassegnarci?kitkat non fa per il note.....?
c'e' da dire anche che sono giorni abbastanza caldi e sicuramente il Note ne risente con KK....e poi ricordiamoci che il Note non è diciamo cosi "adatto" a KK...sono tutte un po "forzature" per il nostro dispositivo che sicuramente regge bene ed è all'altezza ma puo sempre dare qualche problemino visto il suo assetto HW non all'avanguardia come processore e ram
ma riguardo ai settaggi che usi?
mai usato settaggi particolari sempre standard
forse lo si diceva ma in pratica non è cosi....basta guardare la Samsung e anche altre marche non aggiornano i loro dispositivi "vecchi" :) proprio a detta loro perchè con meno memoria e con processori non abbastanza adeguati......secondo loro ;)
E' comunque assodato che il nostro Note è chiaramente con un HW moolto meno performante rispetto a quello che si vede oggi
ah sicuramente! ma mantenere aggiornati vecchi dispositivi costa...ergo.. io sono più propenso a pensare che abbia ragione bigG... poi credo che l'esperienza sia magari diversa per ognuno! Io per dire con KK ho una fluidità che non jb mi sognavo... anche se dopo l'esperienza note ci sarà probabilmente un nexus... sempre se ne vedremo ancora...
certamente........
No c'è già
E' tutta una questione di mercato.. se tenessero aggiornati i vecchi dispositivi quelli nuovi avrebbero meno vendite
sicuramente..ma non solo dai....
beh io direi che è una questione di mercato al 60% e al 40% un discorso come dire, di hardware. Basterebbe ottimizzare a dovere e con i controcaxxi per far girare kitkat in modo egregio anche su un note. Altrimenti non si spiega perchè Apple, seppur con un solo terminale a catalogo riesce a far girare IOS in modo perfetto su 3 modelli differenti di iPhone (intendo le versioni che escono successivamente). Con android escono millemila aggiornamenti e millemila smartphone sempre più potenti ma tutti con lo stesso difetto...
Guardate che è fin troppo facile così, ma non è accettabile. La pesantezza dell'OS è in proporzione all'hardware sul quale gira ;)
Oggi ho dovuto usare mappe e GPS... Sia con sygic che con maps impossibile ottenere la posizione... Siccome è una cosa successami anche con altre ROM KK.. È un bug? C'è qualche fix?