Kang, Pacrom, C-rom, vers.Sfattucci.....ma tutte hanno qualche piccolo difettino/bug da sistemare.... soprattutto la batteria ciuccia abbastanza su tutte....tranne la Kang !!
Comunque tutte ottime....
Visualizzazione stampabile
Kang, Pacrom, C-rom, vers.Sfattucci.....ma tutte hanno qualche piccolo difettino/bug da sistemare.... soprattutto la batteria ciuccia abbastanza su tutte....tranne la Kang !!
Comunque tutte ottime....
E questa sokp?
la kang è la sokp ;)
Scusa l ignoranza
di nulla....:) figurati
La kang ė la migliore come consumi... Cm performance ottime tutte quelle elencate da Andromeda...
quoto..come consumi risulta la migliore aosp
Inoltre la reputo molto stabile e personalizzabile , vai di kang tranquillo.
Però rispetto alle altre vedo che è meno aggiornata questa...
purtroppo un bug spiacevole che io ho su questa bellissima rom è il seguente:
quando attivo le lockscreen notification........e ricevo una chiamata telefonica e NON rispondo.......il Note si scalda moltissimo e va in battery drain....quindi significa che non chiude il servizio...
a voi fa lo stesso??? Lo fa anche senza lockscreen notifications attivate?
mah!!! peccato
ciao Andromeda scusa se rispondo solo ora.
Io uso le lockscreen notifications anche io ma non ho problemi di nessun tipo.
Ho settato i governor su pegasusq/noop.può aiutarti ?
prova a farti fare una chiamata e non rispondere...dopo 5 minuti lo attivi e vedi se scalda
ho appena provato a chiamarmi e va tutto bene come sempre senza riscaldamenti e problemi vari
boh....non so che dire
ho installato questa rom partendo dalla c-rom facendo i vari wipes e format e dopo e o 3 ricariche ho cambiato i settaggi in pegasusq e noop (che usavo sempre sulle rom di Sfattucci senza problemi).
ricordo di qualche riscaldamento con i settaggi predefiniti usando il gps, ma ora scalda molto meno se uso il gps.e non ho ancora installato android twaker 2 che con altre rom aiutava parecchio con i consumi
corretto...ma sai anche con altre rom ed i medesimi settaggi non ho questo problema.....forse qualche app che crea qualche sorta di conflitto.....
LA PROVO...chissà che non mi risolva anche il problema della s-pen....
ho installato android tweaker 2 con i settaggi che uso sempre: bilanciato/ tweaks sicuri
Io non le uso... Ma non mi è mai successo... Per ora perfetta...Ma voi di schermo acceso quanto ci fate... Io circa 3 ore ma credo debba stabilizzarsi del tutto ancora
montata.. adesso vediamo come va :-)
c'è un modo per cambiare il font dei caratteri... il condensed non riesco a leggerlo bene... ho trovato come aumentare la dimensione ma non il font....
Come posso risolvere questo problema sul navigatore ?
Ho attivato il gps e la geolocalizzazione ma non parte, ho solo le mappe.
ho avuto dei problemi col gps dopo aver flashato la dirty unicorn il mese scorso e ho risolto con gpshelper dal playstore. in pratica devi installarlo e farlo partire dopo aver acceso il gps all'aperto e ti rifà la configurazione del gps.devi solo pazientare alcuni minuti (se non ricordo male circa 10 minuti)
@Andromeda: purtroppo nel mio caso non era servito rifare deep clean e flash... ;)
Edit: questo weekend dovrebbe uscire la nuova Sonic :D
dopo innumerevoli test su varie rom paranoid crom ecc. ecc. posso dire che il mio battery drain era dovuto non alla rom ma alla batteria....
incredibile dato che....la batteria è nuova originale samsung e questo problema lo rilevo solo e soltanto con la Kang rom....
sono tornato alla batteria vecchia originale e tutto va benone.....mah !!!!
Posso confermare quindi che la Kang è sicuramente la miglior AOSP rom che ho mai provato fin'ora....le altre sono stupende ma leggermente un livello minore rispetto a questa....
IMHO
Ciao Andromeda,
Non hai mai impuntamenti e riavvi?
Dopo qualche giorno che provo una aosp ho sempre questi problemi
no....solo con la batteria come avevo spiegato
Domani la provo!
Andromeda scusa...c'è un modo per cambiare il font condensed? Non ci vedo proprio con sto font...anche con caratteri più grandi...ottima ROM cmq la più fluida e stabile che ho provato
installate Ifont e cambiate carattere che volete......chiederà accesso a superuser e riavvierà il Note...etvoilà ;)
https://play.google.com/store/apps/d...pp.ifont&hl=it
Grazie... Avevo provato anche con una app diversa... Speravo ci fosse qualche settaggio della ROM... Purtroppo i caratteri della tastiera restano gli stessi di prima come anche quelli di alcune app come gReader pro... Peccato non sia implementata buna feature cosi utile come nelle ROM precedenti tipo c ROM cm ecc
purtroppo ogni rom ha piccoli pregi e piccoli difetti che altre non hanno ecc. ecc.
Ragazzi, è qualche giorno che ho la SOKP e devo dire che mi ci trovo benissimo, i consumi sono bassissimi, con un uso intenso (WiFi + 3G + GPS + Clash of Clans) il telefono riesce comunque a durarmi 10H o poco più, notevole.
Il loop avuto al primo riavvio non si è più verificato dopo aver fatto il wipe data/cache.
Ho solo tre domande:
1. Capita che il telefono si spenga da solo, ho notato che questo accade quando ho degli aggiornamenti delle app pronti da fare. Si spegne, lo accendo e partono gli aggiornamenti delle app in automatico. La cosa strana è che non capita ogni volta che ho delle app da aggiornare.
2. Dove e come posso aggiornare la ROM? Avevo letto nei post iniziali che rilasciavano aggiornamenti praticamente ogni settimana, dove potrei aggiornarla? Sulle Cyano nelle impostazioni c'era direttamente l'opzione per aggiornarla, qui non la trovo.
3. OmniSwitch in cosa consiste? provo ad attivarla ma si disattiva subito.Sono riuscito ad attivarlo, finalmente.
edit.
anche con cambio batteria questa rom soffre di battery drain....senza motivo apparente....peccato..speriamo nella nuova release
Ragazzi io ho la versione 4.1.2 mi potete postare le guide tutte per arrivare a mettere la 4.4.3 che domani vado da un mio amico a casa e faccio il tutto grazoe mille
Le guide le trovi nella sezione modding! Questo thread che si trova nella sezione modding riguarda però una specifica ROM
inizia da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mportante.html
Io ho avuto un paio di giorni battery drain quando l ho messa su… ora si è misteriosamente sistemata…. Sn molto soddisfatto di questa rom anche se mi capita spesso che mi crasha dolphin su alcuni siti e devo per forza di cose usare chrome… nn capisco se il problema e la rom o l applicazione….
In effetti 'sto battery drain avviene un pò random o almeno è difficile riconoscere le situazioni in cui avviene. Proviamo a elencare le situazioni in cui si è verificato a ognuno per vedere se ci sono cause comuni.
Il segnale che sta avvenendo per me è il surriscaldamento della parte superiore del Note(non la batteria...) in corrispondenza di fine chiamata(qualche volta, non sempre) e oggi alla fine del caricamento di un allegato su whattsap.