Qualcuno ha riscontrato una ricarica lenta della batteria quando si ricarica dal note stesso?
Grazie
Qualcuno ha riscontrato una ricarica lenta della batteria quando si ricarica dal note stesso?
Grazie
no io no....
OverDrive (10-05-14)
Appena installata messa in ricarica mi sembra tutto normale non ho ricarica lenta
OverDrive (10-05-14)
Anche per me la ricarica va bene
OverDrive (10-05-14)
Niente stò avendo problemi....
Oggi il tel è diventato bollente e si è buttata già la batterie in poco tempo. Ho fatto pulizia della cache da CWM, ho risolto ma dopo un pò che riavvio la batteria, anche se carica, me la segna all'11%!!
Non sò se riflashare le rom o cambiare direttamente. Che mi consigliate?
Buongiorno a tutti,
ho provato a caricare questa rom avendo a bordo arya ed eseguendo tutti i necessari backup installando la cwm kk compatibile ma ho error 7, cosa posso aver sbagliato ?
di sicuro non è la rom di per se'.....prova anche tu un buon deep clean KK e lasciala di default con poche apps e vedi come si comporta la batteria
questa rom come durata batteria è davvero ottima quindi sono dei battery drain dovuti alle apps oppure alla batteria stessa
Alla fine ho fatto in deep clean e sembra andare alla grande. Se non mi dà più problemi gli ha allungato di molto la vita ,perché e non scherzo... Decolla!😉