Visualizzazione stampabile
-
Dirty? ...questa me la sono persa :-P
mo la cerco.. ha anche gli OTA? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alninek
Dirty? ...questa me la sono persa :-P
mo la cerco.. ha anche gli OTA? :-)
lascia perdere gli OTA...flashate via CWM recovery ...se sono solo update sulla stessa rom non dovete far altro che fare prima wipe cache e dalvik e poi flashare ;)
-
si vero...in effetti non è un gran vantaggio... cmq ho visto che è ancora un pò acerba... intanto mi godo la KANG.. poi vediamo :-)
-
update 16.7.2014
Hover Switch
Implimented weather Header
Implimented Time-Context headers to the notification header
Added Android L navibar icons as default
Added Option to preview boot animation ,wallpapers,styles in Themes
Fix for crash in widget pager
Fix blind parcel leake with getmetadata api
Use content observer for getting the default APN
Added Framework Torch service
Fix for Interaction between camera and torch usage
Added method to apply all in a themes
Improvements in One finger notification expansion
Fix dismiss on back key press
Fix Double tap to sleep not working with secure lock screen
Fixfor deep sleep issues in some devices
Fix for Distortion in sound
Some Remarkable improvement in system and UI speed
Updated Sonic Gapps to most recent
Remarkable Improvement in stability of rom
-
Ancora non è on line? Trovo solo una del 15 che ho già installato due GG fa...
piccolo O.T.
consiglio per una app semplice da gestire con s-pen per modifica foto...? tipo aggiunta scritte a mano ecc
-
ciao ragazzi volevo installare questa rom partendo tutto da stock come devo fare ? quale root? quale recovery? devo cambiare il kernel? grazie anticipatamente
-
Quote:
marco8230
ciao ragazzi volevo installare questa rom partendo tutto da stock come devo fare ? quale root? quale recovery? devo cambiare il kernel? grazie anticipatamente
Non sono esperto qundi aspetterei conferma... cmq...
monti un kernel safe PRIMA tipo Philz
poi da recovery fai un full wipes e flashi kernel compatibile KK,
rebooti in CWM e
da recovery flashi la ROM e le gapps... wipe cache, wipe dalvik... enjoy! :-)
Segui la Guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rom.html
-
Ragazzi, ho la SOKP da maggio e mi ci trovo da dio, peccato che in questi ultimi giorni io abbia dei problemi assurdi nel caricare video con whatsapp, a cosa potrebbe essere dovuto? Non riesco a caricarli e la cosa mi manda abbastanza in bestia.
Per quanto riguarda l'aggiornamento del 15.07, ancora non l'ho installato, per inserirlo semplicemente scarico il file flashandolo dalla recovery o devo avere qualche accorgimento particolare?
-
Quote:
Lorenz8
Ragazzi, ho la SOKP da maggio e mi ci trovo da dio, peccato che in questi ultimi giorni io abbia dei problemi assurdi nel caricare video con whatsapp, a cosa potrebbe essere dovuto? Non riesco a caricarli e la cosa mi manda abbastanza in bestia.
Per quanto riguarda l'aggiornamento del 15.07, ancora non l'ho installato, per inserirlo semplicemente scarico il file flashandolo dalla recovery o devo avere qualche accorgimento particolare?
puoi installarlo da recovery ma prima e dopo fai un wipe cache e wipe dalvik
-
Quote:
alninek
puoi installarlo da recovery ma prima e dopo fai un wipe cache e wipe dalvik
Ottimo grazie mille! Per le GAPPS lascio le attuali o c'è qualche aggiornamento anche per loro?
-
Quote:
Andromeda1968
Quote:
Lorenz8
Ottimo grazie mille! Per le GAPPS lascio le attuali o c'è qualche aggiornamento anche per loro?
Io ho usato quelle di Andromeda super slim...
Se no trovi qui
Sonic Open Kang Project
le ultime SOKP
-
grazie missione compiutarotfl
-
Quote:
alninek
Grandioso! Grazie mille, le provo entrambe ;)
EDIT: le GAPPS di SOKP sono queste giusto: http://sonic-developers.com/download...php?dir=Gapps/ ?
Ho notato che il link di andromeda porta a delle gapps da 248mb, quelle ultraslim di sokp sono da 56 mentre le ultraslim di andromeda sono da 26mb. Sto provando le sokp ultra del sito e quelle di andromeda
-
Quote:
Lorenz8
Grandioso! Grazie mille, le provo entrambe ;)
EDIT: le GAPPS di SOKP sono queste giusto:
Sonic Open Kang Project ?
Ho notato che il link di andromeda porta a delle gapps da 248mb, quelle ultraslim di sokp sono da 56 mentre le ultraslim di andromeda sono da 26mb. Sto provando le sokp ultra del sito e quelle di andromeda
io userei quelle più piccole.. poi installi a mano le app google che ti interessano
-
Sìsì, è quello che sto facendo ;) Dovrebbe essere andato tutto bene! Grazie mille!
EDIT: Va alla grande, qualche rallentamento all'inizio ma ora va tutto liscio appena ho tolto HALO. Peccato che whatsapp continui a non inviarmi i video, non capisco, su 1.9gb per le app ho 500mb liberi e devo inviare solo 6mb di video o.ò
-
Quote:
Lorenz8
Sìsì, è quello che sto facendo ;) Dovrebbe essere andato tutto bene! Grazie mille!
EDIT: Va alla grande, qualche rallentamento all'inizio ma ora va tutto liscio appena ho tolto HALO. Peccato che whatsapp continui a non inviarmi i video, non capisco, su 1.9gb per le app ho 500mb liberi e devo inviare solo 6mb di video o.ò
a me per dire Wapp con la ROM settata su DARK... non mi fa vedere i link... sono di colore bianco... su sfondo bianco.. li vedo solo se ci passo sopra con il dito...
cmq per la cronaca io ho installato anche telegram
-
Quote:
alninek
a me per dire Wapp con la ROM settata su DARK... non mi fa vedere i link... sono di colore bianco... su sfondo bianco.. li vedo solo se ci passo sopra con il dito...
cmq per la cronaca io ho installato anche telegram
Io anche se provo a togliere il DARK non riesce ad inviarlo lo stesso.. mistero, quasi quasi proverei a disinstallare whatsapp.
-
ragazzi scusate ma è normale che i suoni di questa rom siano bassi?? apparte che quando lo accendi non emette nessun suono poi i click di blocco e sblocco si sentono appena e anche la tastiera...c'è qualche impostazione che mi è sfuggita ??? grazie
-
Quote:
Andromeda1968
update 16.7.2014
Hover Switch
Implimented weather Header
Implimented Time-Context headers to the notification header
Added Android L navibar icons as default
Added Option to preview boot animation ,wallpapers,styles in Themes
Fix for crash in widget pager
Fix blind parcel leake with getmetadata api
Use content observer for getting the default APN
Added Framework Torch service
Fix for Interaction between camera and torch usage
Added method to apply all in a themes
Improvements in One finger notification expansion
Fix dismiss on back key press
Fix Double tap to sleep not working with secure lock screen
Fixfor deep sleep issues in some devices
Fix for Distortion in sound
Some Remarkable improvement in system and UI speed
Updated Sonic Gapps to most recent
Remarkable Improvement in stability of rom
Buonasera Andromeda.
S Note è contemplato oppure non ancora operativo?
Il Widget meteo è compreso nelle gapps?
Grazie
-
Quote:
SCR1
Buonasera Andromeda.
S Note è contemplato oppure non ancora operativo?
Il Widget meteo è compreso nelle gapps?
Grazie
Al momento l'update 16.07 non è ancora disponibile al download
-
Ciao a tutti, siccome vengo da JB, dove posso trovare la CWM compatibile?
Grazie
-
Quote:
elpaci
Ciao a tutti, siccome vengo da JB, dove posso trovare la CWM compatibile?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-bean-rom.html
-
Quote:
alninek
Avevo già trovato questa guida ed ho risolto, ma ti ringrazio ugualmente per il supporto ;)
-
Quote:
elpaci
Avevo già trovato questa guida ed ho risolto, ma ti ringrazio ugualmente per il supporto ;)
Di nulla :-) un piacere
-
-
Quote:
alninek
Dolby digital, così come concepito, vampirizza maleficamente la batteria.
Si inserisce anche quando non richiesto e, pur killandolo, parte a go go.
Mi ricorda tanto quelle meravigliose applicazioni della Samsung...
-
1 allegato(i)
Consumo anomalo di sistema android come da foto... Che può essere?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/eqate4et.jpg
-
Provato a settare CPU su pegasusq e governor su noop
Vediamo come va...
-
http://sonic-developers.com/?p=502
SOKP-V-01-KK444-KTU84Q*
Nuovo update in vista
-
Sera a tutti , arrivato da C-Rom stasera ho installato l'ultima sokp del 31-07-2014 :) vediamo come va' questa.
-
Quote:
rex73
Sera a tutti , arrivato da C-Rom stasera ho installato l'ultima sokp del 31-07-2014 :) vediamo come va' questa.
Ma vi trovate bene con queste kitkat? io le ultime che ho provato sono state le omni e l cyano e la delirium di sfattucci, consumo di batteria eccessivo e poi scaldavano troppo
-
-
Quote:
iordise
Ma vi trovate bene con queste kitkat? io le ultime che ho provato sono state le omni e l cyano e la delirium di sfattucci, consumo di batteria eccessivo e poi scaldavano troppo
Sono i difetti tipici delle ROM KK... Per il resto vanno molto bene...almeno questa a me gira bene
-
Per ora tutto bene solo che la batteria cala veloce soprattutto con i giochi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
alninek
per installare l aggiornamento cosa bisogna fare ?
-
Scaricare la ROM su sdcard riavviare in recovery
Wipe cache wipe dalvik
Flash ROM
Wipe cache wipe dalvik
Riavvio :-)
-
Provata solo navigazione in 3g in 6ore sono al 10% di batteria. Queste rom sono come i vampiri .....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Allora..dopo 2 update eseguiti con wipe cache e dalvik prima e dopo il flash posso dire che almeno per quel che mi riguarda la ROM è diventata molto instabile..
Pressoché ogni volta che accendo il terminale..ma anche durante l uso quotidiano.. Ci sono dei messaggi sul display del tipo...
L app tal dei tali si è bloccata in modo anomalo
Credo sia consigliabile ma aspetto pareri più autorevoli fare un full wipe prima del flash...perché cosi penso sia poco gestibile
A ciò aggiungo che il battery drain è aumentato considerevolmente rispetto alle prime rel e che il note scalda...fatto risaputo ma qui lo trovo esagerato...
Appena posso provo a fare una installazione pulita o passo alla dirty
-
ultimi update della kang sono davvero stati negativi a mio avviso
-
Si confermo... Tutte le volte che riavvio ho sti messaggi di blocco applicazione....