Che Govern usate?
Visualizzazione stampabile
Che Govern usate?
Vi suggerisco come settaggi pegasusq/noop. Ho risolto così il problema dei riscaldamento che avevo quando usavo il gps ;)
Ciao Paolo.. Ci sono alcuni valori per alzare il volume generale del sistema, suonerie ecc. Sai come impostarli
Scusate.... Domanda scema...
Come faccio a togliere il numero della notifica dalla icona nella barra di stato in alto?
Quella icona in alto a sinistra
Andromeda la resurrection remix ha le gapps incluse ?non riesco a trovarle.
Posso usare quelle della sonic?
Di solito uso viper per alzare il volume generale del sistema ma su questa ROM non va!
Chiedevo se fosse possibile farlo dalle impostazioni della ROM
Il link nel primo post dici?
si perfetto !!
no fino a questo punto mai....
Domanda: ma a voi whatsapp va? Perché a me dice che essendo montata una custom ROM whatsapp non può funzionare!
ma tu finisci di installarlo ? ;)
quoto....tutto funziona bene
Si si l'ho installato e ora quando inserisco il numero mi dove che c'è un problema e di riavviare il cell...l'ho fatto ma nada
Non vorrei sia un problema di whatsapp proprio e non del cell.. Magari aspetto fino a domani boh
a volte vi sono problemi a collegarsi ai server loro....sicuramente problema di whatsapp....magari prova a disinstallarlo e reinstallarlo completamente
Fatto e non va uguale
Spero sia davvero un problema di whatsapp altrimenti non saprei proprio cosa fare
Edit: funziona di nuovo! Mah!
Andromeda ma tu sei sulla remix?
È prestante come la sonic?
attendo la nuova versione sia di Kang che di C-rom come 4.4.3.....gioco su queste due per adesso come test
con la remix non avevo di questi problemi....la Kang mi sembra molto reattiva
ciao ragazzi....da un po' di giorni ho questa rom, veramente bella e veloce, durata della batteria ottima.
Ho solo un problemino, certe volte non mi fa la rotazione dello schermo e devo riavviare il telefono, suggerimenti?
Ciao a tutti! Sono riuscita ad installare....
Avrei solo una domanda:
qualcuno sa dirmi come faccio ad attivare la tastiera swipe? Non ci riesco.....
Grazie
Voi non avete mai riavvi improvvisi?
Voi non avete mai riavvi improvvisi?
qualche volta...non molto frequentemente. Molto peggiore il problema del surriscaldamento, soprattutto andando su internet o qualche volta durante telefonate.
Ieri in chiamata con vivavoce e su internet contemporaneamente, mi ha scaricato la batteria in mezz'ora
Vedremo con il prossimo aggiornamento
Ero tentato a fare un recensione su questa ROM, ma per il benessere comune è meglio evitare.
E' possibile che nessuno si sia accorto che la fotocamera impostata a video non funziona bene? non è possibile fare lo zoom e tra l'altro parte già zoomata, direi alquanto scandaloso.
Mi dispiace di aver sprecato tantissimo tempo per sistemare la ROM come piace a me, quantomeno per renderla decente, perchè così come esce di default è peggio di una stock (rubrica scandalosa, telefono altrettanto scandaloso, bug a destra e sinistra) e purtroppo a breve mi vedrò costretto a passare ad altro (oltre al fatto che consuma quanto 2 centrali nucleari, senza nemmeno avere programmi attivi, ho tolto tutto).
E' vero che è veloce, ma a parte la velocità e 7000 opzioni di personalizzazione di barre, barrette, cerchietti, tonalità di colori.... resta ben poco o per lo meno tra un bug e l'altro ti diverti (attivate la funzionalità della torcia premendo il tasto home sulla schermata di blocco e divertitevi a spegnerla :) poi mi fate sapere ).
Ah! infine dimenticavo, scordatevi di usare voltage control perchè il kernel non supporta la modifica dei voltaggi, quindi non solo con quell'app, manca la funzionalità proprio nel kernel!.
Si spera in un futuro migliore..ma i problemi delle rom non basate sull'originale sono molteplici da molto tempo.
Andromeda ,posso usare le tue gapps sull'ultima c.carbon 4.4?
Volevo dire C.rom.
esagerato è dire poco...torna pure stock nessuno lo vieta anzi....chiaramente queste sono tutte versioni in test niente di definito ma sparare a zero sulla kang che rimane una delle migliori mi sembra molto azzardato...ringraziamo invece di avere update che altrimenti neanche ci sogneremmo da mamma samsung....
Vi sono cose da migliorare sempre ma tutto sommato le aosp kk sono eccezionali
anche a me segna quel peso
Io la trovo eccezzionale :)
la uso da mesi ormai... la camera uso fv5 sia per foto che per video quoidi non saprei...