si certo..ho passato la rom a Sfattucci che ci mette mano lui ora..la miglioriamo che ne dite![]()
Vai forte cosí, i dettagli ognuno se li cambia come vuole. Tu hai scelto per boot una immagine
che richiamasse il nome della rom io mi riferivo allo stile grafico generale che cozzava con la boot. Ma sono dettagli insignificanti rispetto alla funzionalitá del tutto.
Ad maiora.
Ultima modifica di evemero; 28-05-14 alle 07:01
Jo-san (28-05-14)
Bellissima Rom l'ho provata sul mio Galaxy Note mi ha migliorato il tutto molto fluida complimenti
Non posso scaricare la 2.0 perché ancora in upload ?
... uppi - uppi cavalluccio.... dai Josan che domani si flashaaaa!!!!![]()
CIAO, hai fatto un ottimo lavoro, dalle immagini si vede che sei forte, ma avrei delle domande:
- posso flashare lo sblocco dell's4?
- posso cambiare le icone nere? perché a me non piacciono sono un tipo solare xD
- L'orologio posso realmente metterlo centrale nella status bar? in più essa è trasparente vero? anche nelle app la status bar è trasparente?
Io sono un MANIATO di kitkat, ma ci tengo a conservare la videochiamata tramite 3G però tengo anche all'effetto della status bar, grazie in anticipo per le risposte che mi darai. In pi è pssibile sostituire l'icona della batteria?
Ultima modifica di sadaimon; 29-05-14 alle 16:20
scusatemi..ho avuto un brutto trauma personale e sono preso da questo problema..oggi uppo la 2.0 e una mod che non vi spiego..perché sto di merda..ma vi consiglio di leggere e provare
in top c è già la mod consigliatami da Sfattucci..che vi dico subito ha soprannominato la kumo 2.0 NOS edition...lo conoscete il protossido d azoto?
la mod è la pure performance X..leggete il thread ufficiale
Ultima modifica di Jo-san; 29-05-14 alle 17:23