si, io ho usato lo stesso procedimento,
non preoccupatevi del bug ics, tanto quella rom ha già il kernel sicuro Netcore, e non si corre alcun rischio
Visualizzazione stampabile
se qualcuno prova la rom ics mi faccia sapere che ne pensa,
così se piace apriamo un thread apposito
Scusate ragazzi io ho la delirium 1.0 ancora. Se volessi provare il kernel helloworld basta fare wipe cache e delvik e poj flasho lo zip, giusto? Grazie ;)
Che ne pensate della Xperia?
salve volevo chiedere uan cosa... che kernel mi consigliate per la versione che ho scaricato ltd delirium slim?
e come lo devo caricare? via odin su pda o phone ? grazie è urgente sto per fare tutto
l'ho installata ieri è molto reattiva ottima x la batteria ancora qualche giorno di poi faccio sapere
p.s se volessi eliminare qualche applicazione che non mi serve vado su system/app?
Buongiorno, ho installato la LTD v3 ma ho un problema. Quando carico il cell da spento sullo schermo compare l'icona della batteria e invece di comparire il livello di carica in verde, l'icona viaggia per lo schermo e scompare dopodichè compaiono tanti puntini verdi e rossi che si accendono sempre più.
EDIT: forse ho risolto mettendo una vecchia versione del Philz
ce l'ho da un po' (messa su più che altro per il walkman) e devo dire che va bene, reattiva, parca di batteria (almeno a livello delle altre) buona gestione della ram. Unica pecca,a mio parere, la grafica delle icone, che nella kalaglas è 10 volte più bella.
Anzi ne approfitto per chiedere se qualcuno sa darmi gli input ed un paio di consigli scul come, se è possibile, estrarre le icone dalla kalaglas e metterle nella xperia. ormai Jo-san non ci segue più :(
si può avere la delirium f12 320 dpi?
se guardate nel thread della rom kobra trovate il mio post numero 1969,
dove parlo della mia vecchia Tornado rom che ho fatto io e riporto il link per scaricarla,
la rom era la più veloce in assoluto per il nostro Note,
se a qualcuno interessa potremmo riprendere il progetto e completarla.
Ad oggi ne ho provate un pò ma sono sempre tornato su LTD 3.0 unici accorgimenti kernel forest 2.0 senza oc schermo, seeder, e impostare bene greenify paid.
Preferisco questa rom perchè non viene tolto niente delle app samsung.
16400 con antutu e sparito ogni lag.
Su che base è costruita? Ci sono le features Samsung?
Hai provato anche la LTD 1.0? Se si, c'è molta differenza tra la prima e la terza versione?
In ogni caso io ho ancora la delirium 1.0 Se volessi provare il kernel helloworld basta fare*wipe*cache e delvik e poj flasho lo zip, giusto? Grazie ;)
la mia Rom è su base LTC,
per features samsung quali intendi?
la trovate qui in versione completa:
https://www.dropbox.com/s/yk7tql2eqq...1.8.2.zip?dl=0
siccome c'è un bug grafico nel lockscreen,
dopo aver flashato la rom flashate anche questo fix: (che mette il systemui.apk della Kalagas di Jo-san, così risolviamo il bug nel lockscreen. e le icone batterie, rete, i toggles saranno temati kalagas)
https://www.sendspace.com/file/40dydu
per scaricare da sendspace, cliccate su "Click here to start download from sendspace", non cliccate sui tasti DOWNLOAD ai lati, che vi fanno vedere solo pubblicità,
provatela questa rom ragazzi,
vi assicuro che vi stupirà, è la rom più veloce in assoluto,
dovrebbe funzionare tutto perfettamente, in caso trovaste un bug, segnalatemelo,
se vi interessa potremmo aprire un thread apposito
io domando..... è possibile mettere il tema kalagas sulla rom xperia? io non so come fare, ma mi piace molto quel tema. Ho letto qualcosa in giro, ma il risutato è stato..... zero.... non ci sono risucito.-
grazie Casey, non è una questione di launcher xperia, uno o l'altro poco mi cambia, ma nella xperia cie sonodelle feature audio a cui non vorrei rinunciare
ho rimesso la kalagas slim, la grafica mi piace troppo.
Domanda, per non rifare il lavoro a vuoto, la s.pen on mi funziona. Non ricordo se sulla slim fosse disabilitata, o magari devo reinstallarla.
qualcuno sa rispondere al quesito?
Delirium LTD v3.0 Slim ON LINE
changelog
- slimmata
- boot animation nuova
chiunque avesse problemi col browser stock, abbiamo scoperto che basta installare l app google now dal play store per risolvere. Le features della delirium xperia non sono implementabili manualmente se non si è esperti poiché oltre a file .ogg e apk comprendono numerosi lib e file di sistema sparsi in diverse sottocartelle della system
grazie Jo! comunque sono ripassato alla kalagas, ed ho scoperto, poi, che la feature che mi interessava di più era già implementata, oltre ad essere un cosa esterna alla xperia. L xperia l'avevo messa principalmente per il walkman, ma alla fine mi sono reso conto che il jetaudio è molto, ma molto meglio.
mi resta solo il dubbio sul fatto che non funzioni la penna nella kalagas slim.... cioè se è cosi ho devo reinstallarla....
ho appena messo la delirum 3 slim visto che con la normale mi va in crash la TW, volevo sapere perche sulla slim non funziona la previsione testo ne la scrittura tramite scorrimento del dito?
forse devi settare la tastiera.-
non ce nessun setting!