Peccato jo.....ma tienilo anche note...se puoi...è troppo mitico...
Visualizzazione stampabile
Peccato jo.....ma tienilo anche note...se puoi...è troppo mitico...
dovresti seguirci su FB nel gruppo..sia io che Sfattucci che molti altri siamo arrivati al limite con samsung..stessa grafica da anni..politica aziendale che sta virando verso quella di apple..siamo nauseati...basta samsung...sony fa device con ottimi materiali e sono eleganti anche a livello grafico..l xperia ultra ha la 4.4.4 stock e sony ha rilasciato i sorgenti per la comunità di sviluppo..poi il comparto multimediale é da paura..tra i migliori pre-installati
io ad esempio ho dato il mio s5 in cambio di oppo find 7 e ne sono felice...la storia del knox e le molte cavolate che saturano memoria e sono inutili oltre alla plasticozza che usa...e prezzi a peso d'oro.....che dopo 4 mesi si svalutano a dismisura....basta samsung mi ha rotto....
auguro un buon Natale e feliuce anno a tutti voi in particolare a chi ci ha sempre aiutato e sostenuto....il note e' ancora vivo..grazie a persone come Sfatt Josan Andromeda Cipo insomma tutti voi....io il note lo tengo sempre stretto come un cimelio...buon Natale ragazzi
non sapevo che Sony avesse rilasciato i sorgenti, ma li rilascia sempre per i suoi smartphone o è stato solo un caso isolato per xperia ultra?
pensa tu che io stavo valutando il nexus 5 per essere sicuro di avere sempre il firmware aggiornato,
anch'io avevo in mente di cambiare, proprio perchè siamo rimasti a JB 4.1.2 e le CM non mi piacciono,
stavo valutando LG G2, G3, Nexus 5, e Note 3 Neo,
e ora dopo la.tua segnalazione ci aggiungo anche l'xperia ultra,
LG e HTC come sono a tuo avviso? rilasciano i sorgenti?
Casey ciao...io anche se oppo è fermo a una kit kat beta...fra i tanti ho scelto ugualmente questo..lg 3non mi piace... a buon prezzo prenderei un note 3 me ne fregherei della.garanzia e monterei le rom.... nexus no..schermo troppo piccolo..batteria intagrata a me non piace...ecco perchè scarterei anche sony...lg3 buon prodotto ma...mi ha deluso lo ho usato qualche giorno e ho preferito s5...diciamo che se non vuoi spendere molto prendi un note3 magari usato ti fai una batteria nuova e tutto ok...io con batteria removibile e memoria espandibile ho preso oppo....tanto se.voglio lollipop mi metto una cyano...quando sara un pochino piu matura...
ma che cos'è questo Oppo?
una cosa molto importante per me è la durata della batteria,
quella dei samsung è pessima, le ricariche sono lunghissime e la durata è breve,
tra gli smartphone citati quale ha la batteria che dura di più?
LG mantiene garanzia anche con custom rom..htc difficili da moddare ma materiali ottimi. sony precisa sempre che ci tiene alla comunità di sviluppo..l ultra costa 1 terzo di quando é uscito un anno fa...ha 4.4.4 e lollipop in via di sviluppo...per me va benissimo..6.4 pollici..se avevo i soldi prendevo oppo ma non ce la faccio piu..guarda la recensione di telefonino.net su youtube riguardo lo z ultra
la prima cernita che farei io è data dalla possibilità di sostituire la batteria con facilità. batteria integrata diventa seconda scelta, proprio se non ho alternative. Visto che con l'utilizzo che ne facciamo la batteria cede dopo 18/20 mesi....
certo che lo fanno, come pe iphone. Te la cambi da solo e soon 15€ la fai cambiare al centro e sono 140€....
Cari compagni di custom roms,
con (dis)piacere vi annuncio che lascio il mitico Note 1 a favore di un Note 4 portato da babbo natale!:D
Vi saluto tutti con affetto e spero di ritrovarvi nella sezione del 4, che vado prontamente a studiare!
Ciao, buone feste e buon anno!
l'ho guardato poi lo z ultra, ma è troppo grande,
secondo me lo schermo del Note 3 è il massimo, non ne vorrei uno ancora più grande,
praticamente da come dici tu la peggiore sembra proprio Samsung,
ma tra le marche citate, quale può essere un buon modello con schermo tra i 5,3 e i 5,7pollici che abbia la batteria di maggior durata e ricarica veloce?
a me è la batteria la cosa che più interessa, che è la piaga peggiore degli smartphone.
Oppo find7 qhd guarda in youtube o in rete la rucarica totale avviene in 45 minuti circa in 30 arrivi da 0 a 75 con meno di 20 euro in 5 6 giorni ti arriva a casa una batteria nuova se vuoi è sostituibile io ne ho due...telefono da.5.5 pollici qhd fotocamera sony 13mpz ottima arriva anche a 50mpz interpolati scocca con contorno titanio e alluminio gorilla glass 3 .hardware come s5 ..lte io ho versione europa 3gb memoria 32 storage...ne hai solo tre per le app che pero si spostano in storage e comunque piu che sufficenti io ne ho ancora 1.5libera...memoria espandibile con micro sd fino a 128 mb..filmati 4k...ha un difetto...oppo non sta aggiornando è fermo alla 4.3 android.. io ho kk perche ho messo una 4.4.3 kk beta..ma le beta sono praticamente stabili..la mia non lagga e va benissimo...puoi mettere le.cyano tranquillamente e oppo se fai root ti da ugualmente la garanzia....cque vedi in rete tutto..ci sono due versioni...la 7a con 2gb di memoria e la 7qhd come il.mio che ne ha 3 e un po piu potente...ps riguardo a batteria integrata anche io è una delle.prime cose che guardo...perche ne porto in tasca sempre una di scorta da mettere per comodita...
Ciao ragazzi volevo mettere la delirium LTD 3.0 però mi scoccia un po piallare tutto visto che l'ho fatto da poco per la Delirium 1.0 (che tra l'altro mi va benissimo). Secondo voi calcolando le differenze tra la 1.0 e la 3.0 ne vale la pena tutto il lavoro che comporta? (il dilemma nasce cmq dal poco tempo a disposizione e dal fatto che uso il cell per lavoro) Grazie e buone feste a tutti!
ci sono molte mod in più...prova facendo solo wipe cache e dalvik prima e dopo aver flashato la rom..non dovresti perdere nulla
Ciao a tutti, da qualche giorno sto provando la delirium 3.0 e sono abbastanza soddisfatto, ho però notato un problema: mi capita ogni tanto di usare la funzione scan con la mano (praticamente serve a salvare l'immagine della schermata muovendo la mano da una parte all'altra dello schermo), ma con questa rom non funziona! Chiedevo se in qualche modo si può implementare questa funzione. Altra cosa poco rilevante (forse) è che quando spengo il telefono per metterlo sotto carica (di notte lo spengo sempre durante la ricarica...) appena lo collego al carica batterie solitamente dopo qualche secondo appariva (con le altre rom) sullo schermo il simbolo della batteria in grosso di colore verde e ci restava per 5/10 secondi per poi spegnersi definitivamente, mentre con questa rom si vede uno sfarfallio dello schermo che piano piano si schiarisce fino a diventare quasi bianco, per poi spegnersi definitivamente! Non so se questa cosa può essere nociva per il telefono e/o display o se invece è una cosa irrilevante! In ultimo vorrei sapere se si può implementare il suono all'avvio che in questa rom non c'è! Grazie in anticipo!
Salve ho installato la cm11 tutto bene veloce ma mi va in crash la fotocamera per il resto ok qualche suggerimento.
grazie
Una domanda, forse stupida, ho notato che nel primo post la f12 ha modem lt4, io da info dispositivo ho lt3 posso flashare comunque o rischio qualcosa.
Per casey oppo è una società "statunitense" con sede a Mountain View in California, ma è solo una facciata, in realtà è completamente cinese dalla progettazione alla produzione.
Ciò non toglie che sia una casa che sforna prodotti di qualità molto alta e a prezzi estremamente concorrenziali.
L' Ultimo mio lavoro a breve termine su N7000 sarà la Delirium Xperia (screenshots e features uppati in top). Ho cambiato device quindi mi dedicherò a quello per adesso. La delirium xperia è in upload e sarà pubblicata a breve..intanto potete dare un occhiata alle immagini in cima!
Ben fatto. La xperia la voglio provare. Ci sarà anche una light? Se non va bene come la kalaglas posso sempre tornare indietro.
ciao a tutti....una domanda...
ho sul note ad oggi la miui di jo-san, se volessi mettere la Delirium Kalagas M2 v1.0 basta che da recovery metto philz poi seguo la procedura?
grazie
Delirium XPERIA ON LINE
è una versione senza app samsung quindi abbastanza light (per chi vuole togliere qualcos altro basta cancellarlo con un file manager tipo root explorer. non ci sono video e musica e launcher ed s note samsung...ci sono musica video e launcher e note Sony
è stato un piacere ed un privilegio sviluppare e condividere il mio materiale con tutti voi..sono passati diversi anni e si cambia device. Chi mi vuole seguire si compri un xperia z ultra! Vi ringrazio per i feedback..i consigli e l' entusiasmo col quale mi avete fatto compagnia fino ad oggi!
un saluto speciale a ntony ed andromeda..siete i migliori!
che ne pensate di queste feature anche per il nostro note
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
oggi ho messo l'xperia, e fatto ste mod come da guida. le mo le ho fatte anche sull'i9070 di mia moglie.
ora mi imparo l'xperia e vediamo.
Ps l'xperia l'ho messa dsu solo con wipe cache e davilk cache....mi è rimasta tutta la configurazione come prima, devo solo sistemare le schermate..... ma al momento sembra funzionare correttamente.-
domanda, le icone della kalaglas sono decisamente più belle, vorrei metterne un paio, tipo quella della rubrica e quella dei messaggi, che sull'xperia sono decisamente "povere" è possibile farlo con facilità?
ragazzi ho appena creato un nostro forum per raccogliere meglio tutto il nostro materiale per svariati devices
Delirium Family
ciao
icone a parte che nella xperia sono brutte, mi sembra vada bene, il telefono è fluido e per i consumi vedremo....
quello che manca all'xperia e che mi ero abituato bene in kalaglas è:
non notifica in lock se ci sono nuovi sms (solo l'ìcona dell busta in barra superiore vicino al logo operatore)
non c'è il collegamento veloce in lok per aprire subito il messaggio,
non ci sono i lock le icone per fotocamera, telefono ecc.ecc.
non mostra sull'icona dei messaggi in home se ce ne sono ancora da leggere.
queste le prime differenze notate tra le due versioni.
se c'è qualche modo per riuscire a portare ste cosine da kalaglas in xperia sarebbe molto bello.-
ragazzi,
ora che Jo-san non c'è più, tutto si è fermato
sarebbe stato bello avere una Rom F12 a 320dpi con tema kalagas magari,
ma ormai è finita
il Note è ancora uno smartphone che può andare, ma ormai le rom scarseggiano
io in questi giorni ho provato una vecchia rom ICS, che è più veloce e meno avida di batteria rispetto a JB,
se vi va di provarla è questa:
Dev-Host - RocketROM-ICS_v12.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
se vi piace potremmo slimmarla e creare un thread apposito
Ciao vorrei provarla x installazione il procedimento è come x delirium?
grazie