dopo 8 ore di sonno ancora era al 100%
Spoiler:
studio lingue orientali a ragusa :)
Visualizzazione stampabile
ottimo lavoro,
peccato che non ho mai amato le rom a 240dpi
ci sarà una versione LTD Kalagas a 320dpi?
ma sono a 320dpi?
ragazzi la la 4.4 l'ultima versione è quella presente al primo post ? la versione è quella di ottobre o ci sono successive?
è l ultima ed è stabile..non ci sono release nuove perché il boss sta compilando una Lollipop 5.0 e ci vuole tempo..se state seguendo i progressi in corso anche su xda...ancora non funziona tutto..ci sono problemi di recovery (la 5.0) oltre ad altri problemi e come ben sapete qui sul forum postiamo solo rom stabili e da poter utilizzare quotidianamente al 100%
complimenti per il fantastico lavoro. installata .
Ve lo incollo in inglese perché l ho scritto prima sul gruppo xda n7000 di facebook e mi secca riscriverlo xD se avete dubbi chiedete
Delirium LTD v3.0 (i will release it soon)
#LTD #N7000 #320DPI #inprogress #staytuned
features:
full preload & deodexed
based on Poland XXLTD JB 4.1.2
my tweaks on build.prop
kernel Forest Make II v1.9.1
call recording
rounded corners layout (as miui rom)
new bootanimation
transparent weather
only english-italian languages
4way reboot
speedmeter on statusbar
quick panel + multi toggles (2 windows toggles)
status bar themed
disabling scrolling cache from OS
framework/settings/lockscreen/launcher/icons Note3
removed cloudy on the ripple effect #lockscreen (dark wallpapers nice now)
no popup disabling data connection
camera shutter sound mod
i will release it in full version and slim version (maybe)
i suggest to use bauner 1600 OC v1.2.1 kernel (but i don t put it immediatly because it has the inverted memories bug so i decided to use forest as start kernel)
#stable #fast #batteryfriendly #truedeepsleep
gli screenshots sono in top
Quando upload?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Delirium LTD v3.0 ON LINE
screenshots e features in top :)
per eventuali donazioni cliccate qui :) grazie
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...5c907a6cbd8fb4
Mi sa che metto questa...da Kalagas M2, solita procedura per il flash?
1. Flash Philz Kernel
2. Wipe cache, dalvik cache
3. Riavviare in recovery
4. Wipe data, cache, dalvik cache
5. Format cache, data, system, preload, emmc (default)
6. Flash rom
7. Reboot system
Sempre grazie! :)
dopo un po di tempo che uso la kalaglas slime, posso dire che non credo la cambierò a breve, salvo qualcosa di eclatante. Non mi trovo male, e anche la gestione memoria fuziona egregiamente. Bravo Jo-san per il lavoro svolto.
Sta ltd3.0 quanta differenza ha? migliorie reali da meritare il lavoro di rimettere tutto?
Ciao Jo-san, complimenti la F12 è perfetta, ma con i dpi 240 data la mia veneranda età è tutto troppo piccolo.
Ieri ho montato la LTD 3.0 :) Mi piacerebbe avere lo sfondo della F12, mi sai dire dove lo trovo?
Buone feste e grazie per la dedizione.
la LTD 3.0 é 320dpi raga :)
Infatti, la sto usando.
Jo-san,
ma nella LTD 3 hai messo il floating come nella F12?
per quando il tema Kalagas?
io aspetto che sia pronto tutto per cambiare la Kobra
posso chiedervi un favore ragazzi?
chi di voi con la LTD pu ò installare il browser per navigare chiamato Mobile Classic (sarebbe il vecchio Opera)
impostando dal menù la visualizzazione Desktop, potreste dirmi se facendo una ricerca su google, vi vengono deformati i caratteri?
con la vecchia Delirium LTD di sfatucci a me li deformava, mostrando caratteri alcuni caratteri piccoli e altri grandi, separati spesso da spazi che non dovevano esserxi,
mentre con la Kobra e tutte le rom antecedenti alla LTD non ho mai avuto questo problema,
vorrei capire se anche questa LTD di Jo-san presenta il medesimo problema,
io ci campo con quel Browser, è il mio preferito,
e se la nuova LTD presenta quel problema preferisco rimanere con la Kobra
Grazie a tutti
LTD 3.0, installato Opera classic, nessun problema riscontrato con visualizzazione desktop e ricerca google. Caratteri normali e impaginazione normale.
vrtheme e quindi tema lollipop e kalagas ecc.. se ne parla a gennaio...ragazzi ho finito 2 giorni fa di fare esami...ed fare temi ci vuole il triplo del tempo del fare rom...casey provala la LTD..che non sarà un tema a fati cambiare idea.. almeno vedi se ti trovi bene
[/QUOTE] ma il floating funziona sulla LTD 3?
proverei la f12, ma odio i 240dpi[/QUOTE]
No, non c'è.
Ho provato la F12 buonissima ma con 240 dpi non ci vedo.....
Ciao a tutti
Volevo provare una nuova ROM VELOCE E STABILE....(cioè senza alcun bug) quale tra queste mi consigliate?
Delirium F12 v1.0
Delirium LTD v3.0
Delirium LTD v1.0
Delirium Kalagas M2 v1.0
oppure la
Kobra 5.0 320DPI Blue Edition
Kobra 5.0 264DPI Blue Edition
kalaglas. é anche bella esteticamente
io ho messo la slim. parlo per quella.-
Io mi trovo molto bene con la Kobra 5.0 320DPI Blue Edition ma quando uscirà la Delirium F12 a 320DPI la proverò ;)
Ma hanno qualche bug o sono perfettamente funzionanti in tutto?
Parlo per la Kobra V5 320DPI.
La uso da qualche mese ormai e non ho riscontrato nessun bug. Non ho provato il trasferimento dati tramite wifi-direct ma per il resto sembra funzionare tutto.
Se poi sei interessato a qualcosa in particolare posso provartela e farti sapere se funziona
floating non ci sarà a 320 dpi...sto cambiando device finalmente quindi non avrò modo di testare ulteriori mods...a livello di temi svilupperemo qualcosa ma credo che queste saranno le mie ultime rom per N7000